Vai al contenuto
IGNORED

Vicenza 2009


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Scusate la domanda..banale, ma tra voi vi conoscete già di persona? Io non conosco nessuno, come ci identifichiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 91
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • niko

    19

  • Michele2198

    8

  • maxor

    8

  • Liutprand

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Si può sempre stampare e attaccare ai vestiti il cartellino di lamoneta.it

ma ho visto che in realtà pochi lo fanno.

A Riccione è stato molto utile scambiarsi i numeri di cell: come organizzatore di quell' incontro ho inviato il mio, in MP, a tutti i partecipanti, chiedendo di ricevere il loro.....ma sono sicuro che Michele ci aveva già pensato ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Rimane un problema, venerdì non ci saremmo ne io ne Michele, ora due di voi hanno dato l'OK per il pranzo di venerdì, ma dove andrete a pranzo ?

Per l'incontro non vi è nessumn problema, basta darsi un' appuntamento tipo al bar che stà al piano terreno alle 10, munendosi di cartellino identificativo non sarebbe difficile trovarsi, ma per il pranzo ci vorrebbe qualcuno che conosca i posti e prenoti. Nessuno volotario x Venerdì??

Lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Rimane un problema, venerdì non ci saremmo ne io ne Michele, ora due di voi hanno dato l'OK per il pranzo di venerdì, ma dove andrete a pranzo ? - e gli altri? -

Per l'incontro non vi è nessumn problema, basta darsi un' appuntamento tipo al bar che stà al piano terreno alle 10, munendosi di cartellino identificativo non sarebbe difficile trovarsi, ma per il pranzo ci vorrebbe qualcuno che conosca i posti e prenoti. Nessuno volotario x Venerdì??

Lele

:( L'avrei fatto io, ma come precedentemente scritto, non saprei come muovermi non essendo del posto e non conoscendolo.

Speriamo che qualcuno si faccia avanti!

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


io venerdì mi mangerò un panino veloce all'interno del convegno

condito (spero) con tante belle monete (ma quelle non le mangio)

;)

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti


Io arriverò venerdì verso le 17, quindi per il pranzo non posso aiutarti.

Attento che a quest'ora molti commercianti comminciano ad andare via.

Meglio anticipare un po' se vuoi vedere tutto con calma. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò presente sabato mattina come sempre. :)

Naturalmente mi prenoto anche per il pranzo.

Dimitrios

Ciao Dimitrios.

Perfetto, ti metto in lista.

- sai qualcosa sui prossimi convegni varesini? -

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


- lista aggiornata, la riporto qui di seguito -

venerdi 30:

William

aemilianus253

caiuspliniussecundus

Liutprand

maxor

Roth37

sabato 31:

Niko + babbo

William

Dimitrios

Liutprand

Marco B

Michele2198 + consorte

Elledi

nightfly

Flavio De Maria (quasi sicuramente)

Bruno (?)

Stefano (?)

Angeloni Daniele (?)

Piergi (?)

GIORNATA DI SABATO:

Raduno: ore 10.30 (BAR FIERA, ENTRATA SULLA DESTRA)

Foto comune (?)

pranzo

domenica 1:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Dimitrios.

Perfetto, ti metto in lista.

- sai qualcosa sui prossimi convegni varesini? -

saluti,

N.

No so niente, ma se vuoi mi posso informare dal noto numismatico locale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Niko, puoi cancellarmi il venerdì e confermarmi il sabato, salvo imprevisti...

grazie e a presto

stefano

ok.

No so niente, ma se vuoi mi posso informare dal noto numismatico locale.

Ciao

Intendi quello in Via del Cairo? :)

Se non ti è di troppo disturbo, si, grazie.

In ogni caso dovrebbe esser presente anche a Vicenza, se non riesci a passar in negozio potremmo chiederglielo direttamente là.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intendi quello in Via del Cairo? :)

Se non ti è di troppo disturbo, si, grazie.

In ogni caso dovrebbe esser presente anche a Vicenza, se non riesci a passar in negozio potremmo chiederglielo direttamente là.

Si intendo quello.

Flavio è sempre presente, con il stand, a Verona, ma non ricordo di averlo mai visto a Vicenza.

In ogni caso se trovo un po' di tempo passo dal negozio e mi informo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Si intendo quello.

Flavio è sempre presente, con il stand, a Verona, ma non ricordo di averlo mai visto a Vicenza.

In ogni caso se trovo un po' di tempo passo dal negozio e mi informo.

Ciao

L'ho sentito settimana scorsa, ha detto che non espone ma sarà cmq presente.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando sarà la presentazione del libro? ho capito sabato, mattina/poneriggio?

"Stato e Collezionismo Indagine sulla Numismatica. Dalle Prove e Progetti alle leggende numismatiche italiane 1730-2003" di D. Luppino

Attualmente è questo l'orario:

Sala Trissino, ore 13,00 di sabato 31 ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti


- aggiorno -

venerdi 30:

William

aemilianus253

caiuspliniussecundus

Liutprand

maxor

Roth37

sabato 31:

Niko + babbo

William

Dimitrios

Liutprand

Marco B

Michele2198 + consorte

Elledi

nightfly

rcamil

Flavio De Maria (95%)

Bruno (?)

Stefano (?)

Angeloni Daniele (?)

Piergi (?)

GIORNATA DI SABATO:

Raduno: ore 10.30 (BAR FIERA, ENTRATA SULLA DESTRA)

Foto comune (?)

pranzo

Ore 13.00, Sala Trissino: presentazione "Stato e Collezionismo Indagine sulla Numismatica. Dalle Prove e Progetti alle leggende numismatiche italiane 1730-2003" di D. Luppino

__________________________________________

Michele, per ristorante etc.? come ci organizziamo? Il tempo non è molto, considerando che alcuni andranno alla presentazione (ore 13): penso che un buon orario per pranzare sia verso le 11.50.

(parlo per la giornata di sabato)

Idee?

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi ho qualche dubbio per il ristorante, è fuori dalla fiera e ci vogliono 5-10 min in macchina, per esperienza si fa una gran fatica a raccogliere tutti ad un orario prestabilito, organizzare le macchine, andare mangiare e tornare, ci vogliono almeno 2 ore... comunque porto il numero di telefono della pizzeria con me e se si decide si chiama e si prenota.

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi ho qualche dubbio per il ristorante, è fuori dalla fiera e ci vogliono 5-10 min in macchina, per esperienza si fa una gran fatica a raccogliere tutti ad un orario prestabilito, organizzare le macchine, andare mangiare e tornare, ci vogliono almeno 2 ore... comunque porto il numero di telefono della pizzeria con me e se si decide si chiama e si prenota.

Esattamente quello che pensavo io: solitamente per il pranzo si impiega - ottimisticamente - un'oretta e mezza.

Ok per il numero della Pizzeria.

Mettiamo cmq in conto un raduno alle 11.40? - si deciderà poi se prenotare in pizzeria o mangiarsi un panino al volo al bar della Fiera -

Che ne dite?

Finora 11 + 4 i partecipanti 'segnalati'.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mettiamo cmq in conto un raduno alle 11.40? - si deciderà poi se prenotare in pizzeria o mangiarsi un panino al volo al bar della Fiera -

Che ne dite?

Finora 11 + 4 i partecipanti 'segnalati'.

saluti,

N.

direi perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi ho qualche dubbio per il ristorante, è fuori dalla fiera e ci vogliono 5-10 min in macchina, per esperienza si fa una gran fatica a raccogliere tutti ad un orario prestabilito, organizzare le macchine, andare mangiare e tornare, ci vogliono almeno 2 ore... comunque porto il numero di telefono della pizzeria con me e se si decide si chiama e si prenota.

E' quello che penso anch'io. Dato che mi fermerò a Vicenza venerdì solo poche ore (dalle 10.00 alle 15.30) se ne passo 2 al ristorante, rischio di avere poco tempo (poi magari non ci sono affari da mettere in pista, ma questo non posso saperlo adesso!). So che Sergio non la pensa come me ;) ma va bene un incontro per le 11.40 e poi decidiamo

a presto

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.