Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Cipro 2009


Risposte migliori

Così arancione mi sento ....diverso :huh:

Se vuoi ti allungo i "dindi"

Ciao a tutti ;)

Dai non fare così........... hai lo smile a fianco che dice che tu sei già ok

Ho diversificato la tua posizione dagli altri perchè tra noi ci sono altri accordi, come del resto anche saldisaldi, colore azzurro perchè anche lui ha una posizione diversa dagli altri, lui ha già acquistato per me una moneta e dobbiamo fare uno scambio.

In pratica chi è verde con lo smile :good: significa che ha pagato e ho ricevuto i soldi,

chi è verde senza lo smile significa che mi ha comunicato di aver effettuato il pagamento, per coloro che sono segnati in blu, significa che mi hanno già contattato ma non hanno segnalato il pagamento.

Ora vado a farmi un giretto a Padova, sarò sul forum solo :( lunedì mattina. un saluto a tutti. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 181
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • skaterghost

    57

  • rorone

    16

  • nerone69

    11

  • otrebor

    9

Ciao Skate,

dopo tanto tempo mi collego al forum e noto questa discussione.

Sarei interessato anche io all'acqisto di 2 divisionali.

Sono ancora in tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Da questo momento le liste sono chiuse.

I nominativi presenti nel primo post di questa discussione sono TUTTI in regola con i pagamenti, fanno eccezzione Hellnight e saldisaldi con cui ho accordi "particolari" :wub:

Ringrazio tutti per la disponibilità e la rapidità nei pagamenti. :good: :clapping: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se qualcuno di voi ha piacere di visualizzare le monete che ha ordinato a fianco del proprio nick è sufficiente che posti un messaggio in questa discussione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sbaglio o siamo sensibilmente meno della precedente operazione??' :o Ormai i tirabidoni abbiamo imparato a riconoscerli?? :D

Siccome sono nuovo e aderisco per la prima volta, potrei avere un chiarimento sul "tirabidoni"?

Link al commento
Condividi su altri siti


Siccome sono nuovo e aderisco per la prima volta, potrei avere un chiarimento sul "tirabidoni"?

forse si riferiva al fatto che in passato, hanno aderito a questo tipo di iniziative utenti che poi sono spariti dal forum e che quindi hanno voluto solo aprofittare di fare fare acquisti al valore facciale o quasi!

Link al commento
Condividi su altri siti


forse si riferiva al fatto che in passato, hanno aderito a questo tipo di iniziative utenti che poi sono spariti dal forum e che quindi hanno voluto solo aprofittare di fare fare acquisti al valore facciale o quasi!

Se non sbaglio qualcuno le ha anche rivendute su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti


forse si riferiva al fatto che in passato, hanno aderito a questo tipo di iniziative utenti che poi sono spariti dal forum e che quindi hanno voluto solo aprofittare di fare fare acquisti al valore facciale o quasi!

Beh, ma se hanno pagato, tutti hanno poi usufruito di uno sconto per l'acquisto di gruppo. Sarebbe stato peggio se si fossero tirati indietro mentre l'acquisto era in ballo e quindi se non si sarebbe raggiungo il "quorum" per far scattare un acquisto favorevole per tutti.

Poi che uno possa "sparire" dal forum lo trovo fisiologico e che ci sia anche chi ne approfitta anche. Anche se non è corretto un comportamento del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, ma se hanno pagato, tutti hanno poi usufruito di uno sconto per l'acquisto di gruppo. Sarebbe stato peggio se si fossero tirati indietro mentre l'acquisto era in ballo e quindi se non si sarebbe raggiungo il "quorum" per far scattare un acquisto favorevole per tutti.

Poi che uno possa "sparire" dal forum lo trovo fisiologico e che ci sia anche chi ne approfitta anche. Anche se non è corretto un comportamento del genere.

Secondo me non è il caso di discutere se sarebbe stato peggio un atteggiamento rispetto ad un altro.

Il comportamento di certi utenti non è stato corretto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sbaglio qualcuno le ha anche rivendute su ebay

Non sbagli Gaetano, e colgo l'occasione per complimentarmi nuovamente con questi utenti che hanno avuto un comportammento veramente meritevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sbaglio qualcuno le ha anche rivendute su ebay

Scusate, ma non mi ero accorto della replica di Gaetano rispetto al fatto che fossero state poi rivendute su ebay.

Concordo quindi con Diabolik e ritiro la difesa d'ufficio.

Il comportamento di questi utenti è stato spregevole!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma non mi ero accorto della replica di Gaetano rispetto al fatto che fossero state poi rivendute su ebay.

Concordo quindi con Diabolik e ritiro la difesa d'ufficio.

Il comportamento di questi utenti è stato spregevole!

La difesa d'ufficio la faccio io, essendo anche parte in causa.

Diciamo che a causa di alcuni utenti che prima si impegnano all'acquisto e dopo si ritirano :ph34r: subentrano coloro che vendono anche su internet, acquistando le monete che hai rimasto nel groppone, a volte quindi, ben vengano.

Con questa razzia ho richiesto in anticipo i soldi ed ho inserito la clausola " Chi si ritira dopo il pagamento riceverà solo la metà del denaro inviato precedentemente".

proprio per evitare i ripensamenti post acquisto, mi sembra che abbia funzionato molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


La difesa d'ufficio la faccio io, essendo anche parte in causa.

Diciamo che a causa di alcuni utenti che prima si impegnano all'acquisto e dopo si ritirano :ph34r: subentrano coloro che vendono anche su internet, acquistando le monete che hai rimasto nel groppone, a volte quindi, ben vengano.

Con questa razzia ho richiesto in anticipo i soldi ed ho inserito la clausola " Chi si ritira dopo il pagamento riceverà solo la metà del denaro inviato precedentemente".

proprio per evitare i ripensamenti post acquisto, mi sembra che abbia funzionato molto bene.

mi sembra più che giusto. perchè uno dopo che si carica di tutto questo lavoro deve pure antipare i soldi. Skate hai fatto benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate, ma non mi ero accorto della replica di Gaetano rispetto al fatto che fossero state poi rivendute su ebay.

Concordo quindi con Diabolik e ritiro la difesa d'ufficio.

Il comportamento di questi utenti è stato spregevole!

Mi sembra che ti abbiano gia risposto abbondantemente gli altri utenti ;) io aggiungo solo che la scorsa operazione ha messo il povero skater davanti ad un ostacolo ben piu' grosso.....sua moglie che per poco non lo caccia di casa.... ehehehehe :D vero???

ma lui imperterrito prosegue con queste RAZZIE... e, almeno io , non lo ringraziero' mai a sufficienza... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti


io aggiungo solo che la scorsa operazione ha messo il povero skater davanti ad un ostacolo ben piu' grosso.....sua moglie che per poco non lo caccia di casa.... ehehehehe :D vero???

:drinks:

:diablo: :diablo: Mi ha messo fuori di casa!!!!!!!! :girl_devil: :girl_devil: Questo è il bello, in questi giorni stò connettendomi dall'albergo e stò usando i vostri soldi per pagarlo. :rofl: :rofl: :rofl: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


:diablo: :diablo: Mi ha messo fuori di casa!!!!!!!! :girl_devil: :girl_devil: Questo è il bello, in questi giorni stò connettendomi dall'albergo e stò usando i vostri soldi per pagarlo. :rofl: :rofl: :rofl: :yahoo: :yahoo:

La Signora Skaterghost ha fatto benissimo!

Chi voglia trovare lui per farsi dare indietro i soldini lo trova qui http://www.aladoro.it/

Link al commento
Condividi su altri siti


La Signora Skaterghost ha fatto benissimo!

Chi voglia trovare lui per farsi dare indietro i soldini lo trova qui http://www.aladoro.it/

Ma stai scherzando, lì non andrei nemmeno morto, ora sono qui http://www.grandhotelrimini.com/ ma non spargere troppo la voce altrimenti mi trovano gli amici del forum. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti


Tornando seri, vi lancio un paio di news che ho ricevuto dal mio commerciante.

- Cipro non ha ancora cominciato le spedizioni o le procedure vanno a rilento (questo è normale)

- 2 euro Finlandia saranno a disposizione, se tutto và bene già dal 28 ottobre, quindi l'emissione del due euro finlandese non andrà in ritardo e io potrò averlo agli inizi di novembre o alla fiera di Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.