Vai al contenuto
IGNORED

Italia Serie Euro 2011


Risposte migliori

scusate ma ho perso il post precedente, ripropongo la mia serie euro italiana per il 201 rinnovata nella faccia nazionale, manca solo il centesimo, spero sia di vostro gradimento, saluti a tutti.. :-)

http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy23.html

i2-euro-canova.gif

i1-euro-leonardo.gif

i50-ecent-michelangelo.gif

i20-ecent-caravaggio.gif

i10-ecent-bernini.gif

i5-ecent-chimera.gif

i2-ecent-fauno.gif

ditemi la vostra, ciao :-)

-------------------

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ma ho perso il post precedente, ripropongo la mia serie euro italiana per il 201 rinnovata nella faccia nazionale, manca solo il centesimo, spero sia di vostro gradimento, saluti a tutti.. :-)

http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy23.html

i2-euro-canova.gif

i1-euro-leonardo.gif

i50-ecent-michelangelo.gif

i20-ecent-caravaggio.gif

i10-ecent-bernini.gif

i5-ecent-chimera.gif

i2-ecent-fauno.gif

ditemi la vostra, ciao :-)

-------------------

Davvero belle, complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Troppo belle! Se vuoi che passino credo che devi farle più semplici,non credo gli convenga fare dei coni cosi per monete normali da circolazione. Forse il 5 cent, l'euro potrebbe diventare un 2 euro commemorativo. Anche il 10 e il 2 centesimi potrebbero andare.

Gli altri sono troppo belli,troppe cose da disegnare. Capisci cosa voglio dirti?

Sono stupendi ma devi pensare con il loro cervello se non vuoi arrivare sempre secondo.

Forse mi sbaglio ma ho voluto dirti il mio pensiero.

Anzi spero di sbagliarmi!!!!!!!

;)

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


anche le semplifico tanto non mi considerano, quindi almeno con la fantasia faccio quel che mi pare, vi ringrazio per i consigli semptre molto giusti, continuate :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono capolavori, come ci hai abituati a vederne ;)

Se ti vuoi divertire ancora realizzando anche un mio piccolo sogno che ne dici di farne una versione con alcuni dei personaggi storici italiani fra i maggiori che hanno teorizzato e/o fatto la storia dell'unificazione europea? Parlo di Altiero Spinelli (sicuramente da mettere sull' 1 euro), Luigi Einaudi nonchè Alcide De Gasperi.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


anche le semplifico tanto non mi considerano, quindi almeno con la fantasia faccio quel che mi pare, vi ringrazio per i consigli semptre molto giusti, continuate :-)

Purtroppo e forse più di prima nei posti statali se non hai un Santo non vai da nessuna parte.

Vogliono far credere che non è più cosi ma per esperienze mie e di altri....molti altri è peggio di prima.

E finisco qui!

:angry:

Hai ragione possono prenderci tutto anche la vita ma NO il cuore, l'anima e il cervello!

;)

Ci voleva un'altro segno ma non c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.