Vai al contenuto
IGNORED

Buono Da L. 2


Risposte migliori

Salve,

sono nuova nel vostro sito, giorni fa ho trovato delle monete di mio nonno e vorrei un vostro parere sul loro valore:

1 - BUONO DA L. 2 DEL 1926

2 - UMBERTO I 10 CENTESIMI DEL 1895

3 - PIO XI DEL 1931 C. 20 (VATICANO)

4 - PIO XI DEL 1937 L.2 (VATICANO)

ne ho moltissime altre anche straniere tra un pò le catalogherò e posterò il tutto.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

sono nuova nel vostro sito, giorni fa ho trovato delle monete di mio nonno e vorrei un vostro parere sul loro valore:

1 - BUONO DA L. 2 DEL 1926

2 - UMBERTO I 10 CENTESIMI DEL 1895

3 - PIO XI DEL 1931 C. 20 (VATICANO)

4 - PIO XI DEL 1937 L.2 (VATICANO)

ne ho moltissime altre anche straniere tra un pò le catalogherò e posterò il tutto.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Prova a verificare meglio la descrizione della moneta n. 2 se è 10 cent o 5 cent o la data errata

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a verificare meglio la descrizione della moneta n. 2 se è 10 cent o 5 cent o la data errata

scusate ragazzi è che sono nuova e commetto degli sbagli...la moneta è da 20 centesimi del 1895

inoltre possiedo anche un 20 c "libertà Librata" del 1919 e n. 2 del 1909

il buono da 2 Lire è del 1926 e presenta alcuni graffi e macchioline, ma tutto sommato è in buone condizioni, le scritte sono tutte leggibili

ho anche un buono da 1 lira del 1922;

10 e 0,20 Lek del 1939 in ottimo stato

alcuni 20 c "esagono" del 1918 e 1919 con contorno rigato

vorrei allegare delle foto ma ho fatto delle scansioni e non riesco a caricarle...

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 20 centesimi del 1919 non è in buone condizioni, un MB : seno e pancia della donna sono consumati, potrebbe stare sui 10 euro.

Forse un pò meglio il 20 cent 1895R, ma comunque siamo lì (10 - 20 eur)

La terza moneta sono 10 heller 1895 austriaci, valore nullo (forse 50 cent)

I valori che ti ho detto (a mio parere) , sono comunque validi se vuoi comprare, è assai difficile spuntarli se invece vorresti vendere le tue monete.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.