Vai al contenuto
IGNORED

Tdr Slovenia E Finlandia 2004


Pe1983

Risposte migliori

Ciao!

Aggiorno la mia lista doppie e chiedo aiuto per trovare la commemorativa Slovena 2007 dei Trattati di Roma.

In cambio posso offire:

- 2 euro Francia cc 2008

- 2 euro Germania cc 2008 (D) (F)

- 2 euro Lussemburgo cc 2005

- 2 euro ToR Francia, Olanda, Germania (D), Italia, Austria, Finlandia

- 2 euro Emu Francia , Belgio, Italia (UNC), Malta (UNC), Germania (D)

- 2 euro Slovacchia 2009

- 2 euro Malta 2008

- 2 euro Finlandia 2004

- 1 euro Cipro 2008

- 50 cent San Marino 2008 (UNC)

- 20 cent San Marino 2008 (UNC)

- 0,02 cent San Marino 2004

Ripeto quanto già scritto nella precedente discussione ( ), cioé che so che sono due monete difficili da trovare e di un certo valore...cerco il vostro aiuto per poterle ottenere tramite scambi o almeno ad un prezzo che sia inferiore a quello che si trova su altri canali (siti di aste e negozi on-line) magari perché sono monete rimaste da precedenti razzie o iniziative di gruppo.

Chiedo un po' tanto, lo so, ma penso che sia lo spirito del forum cercare di aiutarsi e darsi una mano, senza ovviamente rimetterci né da una parte né dall'altra!

Per questo motivo, vi chiedo di contattarmi se avete bisogno di qualsiasi moneta della mia lista doppie, valuto comunque ogni scambio anche se per me significa scambiare doppia contro doppia.

Ciao e grazie!

Giacomo

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti


io sarei interessato alle tue monete san marino

ho molti euro doppi ,ma non possiedo una lista....dimmi cosa ti potrebbe servire , a parte

le 2 monete citate che non posso cederti (le ho nella mia collezione)

Ciao Saldi!

attualmente non cerco altre monete, mi spiace!

valuto comunque ogni proposta che riguardi i due euro commemorativi, anche se li ho già nella mia collezione...

se vuoi puoi mandarmi un MP con i tuoi doppi di questo tipo!

ciao e grazie per l'interessamento! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao.

come doppi Commemorativi io ho:

2 euro CC grecia 2004 olimpiadi tipoA

italia 2004 world food tipo A e B

italia 2005 costituzione europea tipo A e B

italia 2006 olimpiadi to tipo A e B

italia 2007 trattati tipo A

italia 2009 EMU tipo A e B

austria 2005 tipo A e B

austria 2007 trattati tipo A e B

germania 2006 A(tipo B) G(tipo B) D(tipo A e B)

germania 2007 trattati D(tipo A) F(tipo A)

francia 2008 tipo A e B

francia 2009 EMU tipo A

dai un'occhiata se ti serve qualcosa poiche' alcuni tuoi doppi CC mi mancano.

ciao

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


buon giorno io dispongo del 2€ TDR SLOVENIA 2007 a me interesserebbero 2 euro ToR Francia, Olanda, Spagna, Germania (D), Italia, Austria, Finlandia

- 2 euro Emu Austria, Francia , Belgio, Italia (UNC), Malta (UNC), Germania (D)

mi dica lei!

Buongiorno, possiamo darci del tu, ok? :)

Le monete che mi hai chiesto sono tutte disponibili, dimmi tu quale vorresti per scambiare il TdR sloveno (spero e immagino non tutte quelle che mi hai segnato! :lol: )

Grazie dell'interessamento,

fammi sapere!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


quelle UNC IMMAGINO CHE SIANO FDC LE ALTRE INVECE?SA BENE IL VALORE DELLA 2€ TRD SLOVENIA UNO SCAMBIO ECUO VORREI FARE !

Le monete che mi hai chiesto sono FDC dove segano UNC, tutte le altre sono circolate ma in ottime condizioni.

Conosco il valore del TdR, ma chiedere 13 commemorative in cambio mi sembra un attimo esagerato...

Fammi sapere quale potrebbe essere una proposta.

Ciao!

PS: è buona norma non usare il maiuscolo nei forum, significa che sembra che si stia gridando! Ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per il consiglio

ho letto sul forum in una discussione forse che i 2€ circolati valgono 2€ quelli unc o fdc valgono 2,50€ io la ho pagata 25€ la 2€ TDR se fai due calcoli e' uno scambio giusto fai 12monete da 2€ allora !ok?

Francy ti ho risposto tramite MP!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao!

Aggiorno la mia lista doppie e chiedo aiuto per trovare la commemorativa Slovena 2007 dei Trattati di Roma.

In cambio posso offire:

- 2 euro Francia cc 2008

- 2 euro Germania cc 2008 (D) (F)

- 2 euro Germania cc 2007 (D)

- 2 euro Germania cc 2009 (A)

- 2 euro Belgio cc 2008

- 2 euro Lussemburgo cc 2005

- 2 euro ToR Francia, Olanda, Germania (D), Italia, Austria, Finlandia

- 2 euro Emu Francia , Belgio, Italia (UNC), Malta (UNC), Germania (D), Irlanda

- 2 euro Slovacchia 2009

- 2 euro Finlandia 2009

- 2 euro Malta 2008

- 2 euro Finlandia 2004

- 1 euro Cipro 2008

- 50 cent San Marino 2008 (UNC)

- 20 cent San Marino 2008 (UNC)

- 0,02 cent San Marino 2004

Ripeto quanto già scritto nella precedente discussione ( ), cioé che so che sono due monete difficili da trovare e di un certo valore...cerco il vostro aiuto per poterle ottenere tramite scambi o almeno ad un prezzo che sia inferiore a quello che si trova su altri canali (siti di aste e negozi on-line) magari perché sono monete rimaste da precedenti razzie o iniziative di gruppo.

Chiedo un po' tanto, lo so, ma penso che sia lo spirito del forum cercare di aiutarsi e darsi una mano, senza ovviamente rimetterci né da una parte né dall'altra!

Per questo motivo, vi chiedo di contattarmi se avete bisogno di qualsiasi moneta della mia lista doppie, valuto comunque ogni scambio anche se per me significa scambiare doppia contro doppia.

Ciao e grazie!

Giacomo

Lista aggiornata!

Nuovi doppi:

Emu Irlanda, Germania cc 2007 e 2009, Belgio cc 2008, 2 Finlandia (da circolazione) 2009!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.