Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire Cinquantenario


Risposte migliori

perchè niente di eccezionale?.

Mi piace di più la seconda: degna di essere presentata a Voi.

Tutte le monete sono degne di una collezione, inoltre la tua non mi sembra nemmeno tanto male.

Non si possono avere tutti FDC. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

perchè niente di eccezionale?.

Mi piace di più la seconda: degna di essere presentata a Voi.

Tutte le monete sono degne di una collezione, inoltre la tua non mi sembra nemmeno tanto male.

Non si possono avere tutti FDC. ;)

vero santissime parole:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


a me sembra una signora moneta...altro che!! niente colpi, niente graffi deturpanti...qualche segnetto quà e là...ma decisamente una bella moneta...a mio avviso qSPL...magari in mano l'effetto è migliore...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà che sono stanco, che è sera e che pure invecchio

in più quando ingrandisco la moneta non riesco a vederla tutta perchè la pubblicità si sovrappone all'immagine

ma a me sembra uno SPL-FDC

e mi sa anche che aver la moneta in mano e vederla con una lente con diverse incidenze di luce deve fare un bell'effetto

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti quanti hanno espresso il loro parere.

Sono d'accordo, non si possono avere tutte FDC, e questa moneta, chiusa qSPL, mi piace comunque.

Ha dei bei rilievi, e a parte quelche graffio, non ci sono colpi compromettenti. La patina è molto bella.

Mi piace molto, anche se non è FDC. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


complimneti un'ottima moneta, e complimenti per le foto

sei il primo che mi fa i complimenti per le foto!

Se guardi in altre discussioni ti renderai conto che ne ho da imparare per fare delle foto come si deve!

Ci devo mettere più impegno, e più tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.