Vai al contenuto
IGNORED

8° Æternum - Roma


Risposte migliori

Grazie Aemilianus, ma il motivo dell'annullamento?

Non ne ho idea. C'era solo il cartello con la pubblicità del suddetto convegno con una striscia trasversale con scritto ANNULLATO. Forse si potrebbe sentire Sistematica, che credo sia l'organizzatore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ne ho idea. C'era solo il cartello con la pubblicità del suddetto convegno con una striscia trasversale con scritto ANNULLATO. Forse si potrebbe sentire Sistematica, che credo sia l'organizzatore.

Ho chiamato Sistematica ed ha confermato che l'evento si farà come da programma all'Ergife.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiamato Sistematica ed ha confermato che l'evento si farà come da programma all'Ergife.

Marco

Ne prendo atto, anche se con un po' di sorpresa... Siccome non sono impazzito (o almeno credo) e sono certo di aver letto il cartello esposto a Piacenza e con me c'era un'altra persona che conferma di averlo visto, mi chiedo chi lo avesse messo e che senso avesse... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ci sono stato un paio di volte: na tristezza :( Ora sono un paio d'anni che non ci vado...... Per le classiche assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, io ci sono stata un paio di volte, la prima mi era piaciuta molto, pensate però che è stato il Primo Convegno in assoluto al quale sono stata, la seconda mi è piaciuta molto di meno :( .

A Roma i Convegni fanno veramente piangere, non c'è ne è uno degno di questo nome, le ultime due edizioni le ho saltate volentieri.

Ma visto che Sabato quasi sicuramente sarò a Roma mi farebbe piacere incontrarvi nel caso decidessi di fare una scappata.

A che ora pensate di andare? Potremmo darci un appuntamento all'entrata verso le 10,00-11,00, vi avverto che i tavoli da visitare sono molto pochi, con un'oretta o poco più si vede tutto :D :D

Avremo tutto il tempo di prenderci un caffè :lol: . Aspetto le vostre decisioni.

Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, visto che non mi volete vedere ho deciso di andarmene a casa direttamente :lol: :lol: , si sarà sparsa la voce che non sono alta, bionda e bella :P . Non ho molta voglia di arrivare all'Ergife ed ho parecchio lavoro che mi aspetta.

Sarà per la prossima volta, divertitevi.

Buon week-end. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma che dici Gio'.. :) .personalmente ho dovuto rinunciarvi per il sopravvenire di seccature quotidiane di cui e' costellata la nostra vita...Certo,se ci va poca gente rimarra' un evento poco significativo,ne sono consapevole...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma dai Roberto, stavo scherzando :lol: :lol: però visto che nessuno aveva risposto il dubbio mi era venuto :P

Comunque non vi siete persi molto, ve lo assicuro, gli organizzatori dovrebbero invitare commercianti da tutta Italia per cercare di rilanciarlo un po', invece ce ne sono sempre di meno.

Peccato comunque, sarebbe stata una buona occasione per conoscervi. Buona Domenica a tutti.

Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.