Vai al contenuto
IGNORED

piccola info su emissioni


Risposte migliori

ciao a tutti, è il primo anno che faccio il conto deposito all'IPZS

volevo sapere, se io ho acquistato divisionale + 2€ in folder (la 1° emissione) è normale che non abbia ancora ricevuto il plico e tantomeno conferma del versamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, è il primo anno che faccio il conto deposito all'IPZS

volevo sapere, se io ho acquistato divisionale + 2€ in folder (la 1° emissione) è normale che non abbia ancora ricevuto il plico e tantomeno conferma del versamento ?

Normalissimo. A parte che il 2 euro in folder sarà emesso a metà ottobre o più tardi (si parla anche di metà o fine novembre), le spedizioni dall'IPZS sono lentissime. Negli ultimi tre anni ho sempre ricevuto il materiale ordinato e pagato a febbraio dell'anno tot a marzo dell'anno seguente.

Non viene mandata alcuna conferma del versamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, è il primo anno che faccio il conto deposito all'IPZS

volevo sapere, se io ho acquistato divisionale + 2€ in folder (la 1° emissione) è normale che non abbia ancora ricevuto il plico e tantomeno conferma del versamento ?

E' normalissimo!

E solitamente tutte le monete vengono inviate a partire da fine anno o quando tutte le emisionni ordinate sono avvenute, salvo che al momento dell'ordine non venga espressamente richiesto l'invio volta per volta di ogni singola emissione. Naturalmente con aggravio di spese di spedizione che vanno versate per il n. delle spedizioni previste.

Dal momento delle singole emissioni al momento della spedizione trascorrono circa 1 1/2 - 2 mesi.

Nel tuo caso il 2€ non è ancora uscito, quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti


quindi mi metto il cuore in pace e attendo natale o giu di li :D :lol:

..anche dopo l'epifania! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


cavolo ma sono davvero cosi lenti :ph34r:

e va bo dai io spero che babbo natale ci metta del suo per farmi arrivare i 2 regali entro fine anno :D :P

Io a babbo Natale chiedo la bella divisionale Vaticano 2009 !!!!!!!!!! :D :) :P :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io a babbo Natale chiedo la bella divisionale Vaticano 2009 !!!!!!!!!! :D :) :P :lol:

s i l e n z i o.... l' IPZS si lavora..... :lazy: :lazy: :clapping: :lol:

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nakkio Inviato Oggi, 10:56

ciao a tutti, è il primo anno che faccio il conto deposito all'IPZS

volevo sapere, se io ho acquistato divisionale + 2€ in folder (la 1° emissione) è normale che non abbia ancora ricevuto il plico e tantomeno conferma del versamento ?

Intanto utilizza il numero verde, e chiedi innanzitutto il tuo codice cliente. Se ti è stato assegnato significa che il tuo ordine è stato già registrato. Altrimenti segui i loro consigli: generalmente preferiscono che il versamento sia seguito da un fax con la copia dell'attestato. Fai inoltre presente che non intendi acquistare altro. In questo modo consentirai loro di chiudere il tuo ordine, e avviarlo quanto prima alla lavorazione finale. Se il blister del 2€ sarà pronto entro Ottobre, con un po' di fortuna forse riusciresti anche a riceverlo entro Dicembre. Diversamente devi attendere il prossimo anno: pensa che il mio plico con la monetazione annuale mi viene recapitato sempre non prima di Gennaio - Febbraio ...

plata69 Inviato Oggi, 16:16

ne approfitto, è possibile prenotare la divisionale fondo specchio 2009 ? se si come? ho provato a telefonare ma non riesco.

Certo che puoi! Tra l'altro mi sembra strano che tu non riesca a contattarli...

Comunque, è sufficiente un bonifico: IBAN IT20 X 05696 03200 000011000X49 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato spa - Emissioni Numismatiche 2009_ o un versamento tramite bollettino postale, su c/C n 59231001. In entrabi i casi è preferibile trasmettere via Fax 06.85083710 una copia dell'attestato di versamento, unitamente a una breve descrizione della richiesta.

La data di emissione è il 6 ottobre ( ma ci credo poco )

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.