Vai al contenuto
IGNORED

IPZS


Risposte migliori

Carissima Giovanna

Con sommo piacere sarò della partita...... mettimi in lista.

Ci vediamo alle 9,30 all''ingresso del Museo della Zecca ....è in via XX Settembre al numero ..?

Saluti

agrippa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 139
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    47

  • Cesare

    15

  • petronius arbiter

    12

  • Pgl

    11

Utenti più attivi in questa discussione

Risposte più apprezzate

chellow

Io ci sto!

Immagini inviate

sono curioso di sapere da dove provengono gli altri partecipanti a questa bella iniziativa...

vediamo un po:

Io da Foggia...

e voi ?

Io vengo da Ravenna ed ho appena visto gli orari da paura per essere li in orario senza farmi ciulare dalle ferrovie, ma sono sicuro che ne varrà la pena soprattutto per la compagnia.

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissima Giovanna

Con sommo piacere sarò della partita...... mettimi in lista.

Ci vediamo alle 9,30 all''ingresso del Museo della Zecca ....è in via XX Settembre al numero ..?

Saluti

agrippa

Ciao Agrì, sono contentissima che ti unisci a noi per la visita al Museo della Zecca. Iniziavo a sentire la tua mancanza :D :P , ti scrivo l'indirizzo preciso, l'appuntamento sarà alle 10,30 davanti alla Zecca però, io vado prima alla Stazione Termini ad aspettare Cesare ed altri che arrivano da fuori Roma e poi ti raggiungiamo li.

Grazie per la tua presenza, ne siamo tutti felicissimi. Ti mando un bacio speciale. Giò :D :P

Palazzo dei Ministeri Finanziari

via XX settembre, 97

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Riporto la lista per comodità, visto che la discussione si è prolungata molto. Giò :)

Giovanna

PGL

Cesare

Chellow

Toto

Giangi_75it

PetroniusArbiter

Maxentius-------?

Fedafa-------?

Uzifox

Agrippa

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Biglietti per il treno già fatti....

anzi approfittando delle promozioni di trenitalia, sono riuscito anche ad evere lo sconto del 15 per cento....

per chi viene da lontano, verificate se il vs. treno ha delle offerte in corso

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Agrì, sono contentissima che ti unisci a noi per la visita al Museo della Zecca.

...

Grazie per la tua presenza, ne siamo tutti felicissimi.

...

Quoto!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Giovanna

Ora è tutto chiaro per me...ben due autobus mi prendono sotto casa e mi scaricano davanti al Museo :D

Ringrazio Toto e fedafa per le gentili parole.

agrippa

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti. Aggiorno la discussione con le ultime novità:

Ho mandato il fax per la prenotazione al Museo della Zecca, la settimana prossima telefonerò per confermare la nostra visita e dare il numero dei partecipanti.

Poi ho chiamato il responsabile del sito "la Città dell'Acqua" prenotando la visita per Sabato 21 alle ore 16,30, l'ingresso ci costa 3,00€ e la visita guidata sarà gratuita :P :P .Ringrazio la Dott. Cremonini e il sig. Lorenzo che ci seguirà ed illustrerà il sito.

Domani o dopodomani chiamerò il Grillo Brillo per concordare il menu che poi vi sottoporrò, come al solito.

Buona serata a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti. Aggiorno la discussione con le ultime novità:

Ho mandato il fax per la prenotazione al Museo della Zecca, la settimana prossima telefonerò per confermare la nostra visita e dare il numero dei partecipanti.

Poi ho chiamato il responsabile del sito "la Città dell'Acqua" prenotando la visita per Sabato 21 alle ore 16,30, l'ingresso ci costa 3,00€ e la visita guidata sarà gratuita :P :P .Ringrazio la Dott. Cremonini e il sig. Lorenzo che ci seguirà ed illustrerà il sito.

Domani o dopodomani chiamerò il Grillo Brillo per concordare il menu che poi vi sottoporrò, come al solito.

Buona serata a tutti, Giò :)

Io dovrei esserci anche per quella visita visto che ho il treno di ritorno attorno alle 20.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho capito bene? Sabato 21 andate al museo della zecca? Forse potrei unirmi a voi per conoscerci....

Ciao Liutprand, ci farebbe molto piacere, si, hai capito bene, Sabato 21 /11/2009 alle ore 10,30 abbiamo appuntamento davanti al Museo della Zecca.

Più in la darò il doppio appuntamento, il primo in Stazione Termini, con tutti i particolari. Qualche giorno prima della visita manderò a tutti i partecipanti il mio cellulare con un promemoria.

Ti aggiungo in lista con un punto interrogativo, poi mi darai conferma. :)

@ Giangi_75it-- Perfetto, sono contenta che ti fermi tutta la giornata, ti farò compagnia finchè non riparti. :)

Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Riporto la lista per comodità, visto che la discussione si è prolungata molto. Giò :)

Giovanna

PGL

Cesare

Chellow

Toto

Giangi_75it

PetroniusArbiter

Maxentius-------?

Fedafa-------?

Uzifox

Agrippa

Liutprand---------?

Ops- Non so come ho fatto, :lol: :lol: invece di modificare o mandato un'altra risposta, scusate.

Giò :unsure: :rolleyes:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok perfetto, visto che non posso più modificare mi trovo costretta a riportare la lista ancora una volta. Domani chiamo il Grillo Brillo e poi vi faccio sapere. Buona serata a tutti Giò :D :P

Giovanna

PGL

Cesare

Chellow

Toto

Giangi_75it

PetroniusArbiter

Maxentius-------?

Fedafa

Uzifox

Agrippa

Liutprand-------?

Max65

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giovanna mi spiace ma come immaginavo non potrò essere dei vostri a questo giro...

Un caro saluto

Simone

Dispiace molto anche a me, spero di rivederti presto, comunque se dovesse esserti possibile puoi sempre avvisarmi, non credo ci siano problemi se aggiungo una persona all'ultimo momento.

Ciao, a presto, Giò :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno? :) a tutti, ieri nel pomeriggio ho chiamato il Grillo Brillo, abbiamo stabilito il menù, mi dispiace ma ho dovuto togliere un primo per mantenere il prezzo dell'ultima volta, voleva mettermi il pranzo 30,00€ , ma l'ho spuntata io, anche se a metà e il ristoratore ha mantenuto il prezzo a 20,00€ per questo menù che ora vi illustro:

Antipasto misto

Bucatini all'Amatriciana

Pollo alla Normanna ( capperi, olive e non mi ricordo più che altro :lol: :lol: )

Patate al forno

Tiramisù

Caffè

Amaro

Vino e bibite comprese

Penso possa andar bene che ne dite?

Datemi conferma per Mercoledì della vostra presenza al pranzo , Giovedì devo confermare a mia volta.

A più tardi Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno? :) a tutti, ieri nel pomeriggio ho chiamato il Grillo Brillo, abbiamo stabilito il menù, mi dispiace ma ho dovuto togliere un primo per mantenere il prezzo dell'ultima volta, voleva mettermi il pranzo 30,00€ , ma l'ho spuntata io, anche se a metà e il ristoratore ha mantenuto il prezzo a 20,00€ per questo menù che ora vi illustro:

Antipasto misto

Bucatini all'Amatriciana

Pollo alla Normanna ( capperi, olive e non mi ricordo più che altro :lol: :lol: )

Patate al forno

Tiramisù

Caffè

Amaro

Vino e bibite comprese

Penso possa andar bene che ne dite?

Datemi conferma per Mercoledì della vostra presenza al pranzo , Giovedì devo confermare a mia volta.

A più tardi Giò

Confermo!

Evvai nessuna pietanza coi carciofi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.