Vai al contenuto
IGNORED

---Sito economico cercasi---


Mattia87

Risposte migliori

ciao e benvenuto
se davvero vuoi risparmiare, internet forse è la spiaggia meno valida, per esperienza personale comprai il mio primo album in un edicola, in realtà questo tipo di album non era adatto per monete, ma un pò per tutto, i fogli costavano 200 lire l'uno all'epoca, così lo utilizzavo universalmente.
poi la numismatica è diventata investimento e sono nati capsule e cataloghi specializzati, in materiali speciali, su internet esistono molti siti e indirizzarti su uno piuttosto che l'altro mi sembra davvero fare pubblicità gratis
fosse che queste ditte mi darebbero qualcosa per la pubblicità te lo direi :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Reboldi' date='04 ottobre 2005, 15:42']ciao e benvenuto
se davvero vuoi risparmiare, internet forse è la spiaggia meno valida, per esperienza personale comprai il mio primo album in un edicola, in realtà questo tipo di album non era adatto per monete, ma un pò per tutto, i fogli costavano 200 lire l'uno all'epoca, così lo utilizzavo universalmente.
poi la numismatica è diventata investimento e sono nati capsule e cataloghi specializzati, in materiali speciali, su internet esistono molti siti e indirizzarti su uno piuttosto che l'altro mi sembra davvero fare pubblicità gratis
fosse che queste ditte mi darebbero qualcosa per la pubblicità te lo direi  :ph34r:
[right][snapback]55764[/snapback][/right]
[/quote]

nella mia città non sono presenti negozi di materiale numismatico...
se volete evitare spam usate i pm.
vi chiede aiuto un ragazzo di 18 anni appassionato di numismatica.

grazie,
mattia
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mattia87' date='04 ottobre 2005, 17:43']
vi chiede aiuto un ragazzo di 18 anni appassionato di numismatica.

[/quote]

Ciao Mattia87,
mi hai commosso!
Non preoccuparti ti ho mandato un messaggio privato. Sono sicuro che nei siti che ti ho citato troverai quello che ti serve :)
Ciao Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


Da quello che ho potuto vedere nei pochi mesi della mia permanenza in questo forum, utilizzando buon senso e discrezione si può parlare di tutto. Poi, giustamente, se si vogliono FARE I NOMI è meglio utilizzare email o MP :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Reboldi' date='05 ottobre 2005, 10:41'][quote]se volete evitare spam[/quote]
?
[right][snapback]55924[/snapback][/right]
[/quote]

E' ovvio che scrivendo "spam" intendeva pubblicità <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mattia,
io, grazie ai suggerimenti di alcuni amici del forum, ho ordinato sulla nota casa d'aste on-line dei vassoi portamonete in simil-velluto provenienti dalla Germania a solo 1,99 Euro + spese postali (ovviamente dovresti comprare alcuni per ammortizzare quest'ultime...io ne ho ordinati 50 e dovrei spendere in tutto 2,5 euro l'uno contro i 4,5 euro cadauno (prezzo minimo) che ti costerebbero acquistandoli sui siti italiani.
Se ti interessa puoi cercare sulla versione tedesca del sito "Tableau" e dovrebbero saltar fuori!

Spero di esserti stato d'aiuto,
V.B.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.