Vai al contenuto
IGNORED

scambio monete e banconote


aronne_io

Risposte migliori

le doppie di aronne.xls.pdfVE III mancanti.xls.pdfREPUBBLICA mancanti.xls.pdf

Salve a tutti gli appassionati di numismatica.

Se qualcuno è interessato a scambiare le sue doppie con le mie può contattarmi all'indirizzo riportato nell'allegato.

Sono disponibile ad inviare, a chi lo chiedesse, la scansione delle monete e/o banconote

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ho visto la tua mancolista tante delle monete che ti mancano io le ho doppie. Al maggior parte sono tutte periziate Tevere.

Ho però guardato la tua lista della doppie e non mi manca nulla. accetto tue proposte di scambio anche via mail [email protected]

Se non ti manca nulla delle mie dopie cosa possiamo scambiare?

Ciao, aronne

Link al commento
Condividi su altri siti


doppie.zipciao ti allego la mia lista di doppie prova a guardare se trovi qualche moneta per un eventuale scambio

ciao luca

Le tue doppie del regno e della repubbila (la lira del 1940 mi interessa se è anno XVIII magnetica) le ho tutte.

Fammi sapere quali pezzi ti interessano, tenendo presente che per le monete del regno preferirei uno scambio all'interno della stessa categoria. Stessa cosa per le banconote.

ciao, oronzo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

qualcuno vuole dare un'occhiata alle mie doppie?

ciao a tutti, aronne

Ciao Aronne...

ho visto la tua lista di doppie e c'è qualche moneta che mi interessa e sono queste:

10 lire 1954

20 lire 1957

100 lire 1957

100 lire 1965

200 lire 1979

Mi puoi dire il loro stato di conservazione?

Poi ero interessato anche alle 50 lire con modulo ridotto però mi serviva sapere se erano con o senza rombo sopra la firma; gli anni sono il 1990 1991 e 1993.

Per quanto riguarda quelle che mancano a te sto preparando la lista di quelle di cui sono in possesso

in attesa ti saluto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao aronne io , io sono in possesso di una 100 lire turrita del 1999 e di una 10 lire del 1991 che a te mancano......... volevo sapere se eri interessato a scambiarle con qualcosa del regno visto che io colleziono quello........ fammi sapere ........ o mi contatti sul sito oppure a qst indirizzo mail : [email protected] grazie ciao :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Aronne...

ho visto la tua lista di doppie e c'è qualche moneta che mi interessa e sono queste:

10 lire 1954

20 lire 1957

100 lire 1957

100 lire 1965

200 lire 1979

Mi puoi dire il loro stato di conservazione?

Poi ero interessato anche alle 50 lire con modulo ridotto però mi serviva sapere se erano con o senza rombo sopra la firma; gli anni sono il 1990 1991 e 1993.

Per quanto riguarda quelle che mancano a te sto preparando la lista di quelle di cui sono in possesso

in attesa ti saluto

ciao

se mi mandi il tuo indirizzo email ti spedisco una scansione.

ciao, aronne

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao aronne io , io sono in possesso di una 100 lire turrita del 1999 e di una 10 lire del 1991 che a te mancano......... volevo sapere se eri interessato a scambiarle con qualcosa del regno visto che io colleziono quello........ fammi sapere ........ o mi contatti sul sito oppure a qst indirizzo mail : [email protected] grazie ciao biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

fammi saper cosa ti interessa.

ciao, aronne

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao aronne a me interesserebbero i 2 centesimi...o quelli del 1903 ..o quelli del 1915 oppure quelli del 1916....... ti dico che la mia 100 lire è in stato a mio parere BB/SPL mentre la 10 lire è malconcia..... credo mb comunque posso proporti uno scambio di 2 a 1 io de le do tt e due e te uno dei tuoi due centesimi........ ma fammi sapere lo stato di conservazione................ ciao e fammi sapere ...... a presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao aronne;

sono in possesso di alcuni esemplari di 2 lire impero del 1940 (e forse anche del 39 ma devo controllare)..

e anche di 1 lira impero 39 e 40...

possono servirti?

matteo

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.