Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1874


Risposte migliori

le foto sono inguardabili... :( la conservazione della casa d'asta è di molto superiore al bb :ph34r:

spero di riconciliarmi con la fotografia... :D

87594306.jpg

96355780.jpg

Modificato da uplink1
Link al commento
Condividi su altri siti


come mai le fotografie sono venute cosi scure? prova a farle con una fonte di luce verso la moneta, magari basta anche solo la luce del giorno, e prova anche a posarle sopra un foglio bianco e vedrai che vengono piu chiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

ciao uplink,

a me la moneta piace molto. Peccato che la foto è scura e copre un po di dettagli, ma anche così

mi sembra di vedere dei bei campi puliti, e rilievi davvero bellini. Per me potebbe anche essere SPL,

se riesci a fare foto più luminose...

Mi associo a Bruno, facessi io foto così, pure scure...

Ciao!!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questa moneta come quella del post

l'ho presa all'ultima asta di inasta e la conservazione dichiarata è stata qFdc. Comincio a pensare che o le mie foto non rendono l'idea della moneta o inasta ha valutazioni un pò generose :(

Link al commento
Condividi su altri siti


A parer mio è solo una questione di foto, da queste sembra che l'orecchio del regnante così come alcuni particolari del rovescio siano consumati, ma è assai probabile che sia un effetto ottico, anche io in passato ho avuto pareri discordanti ed equivoci a causa mia e dell'errata illuminazione delle foto, non è che stai troppo vicino e quindi non permetti all'obiettivo di utilizzare la luce che gli è necessaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A parer mio è solo una questione di foto, da queste sembra che l'orecchio del regnante così come alcuni particolari del rovescio siano consumati, ma è assai probabile che sia un effetto ottico, anche io in passato ho avuto pareri discordanti ed equivoci a causa mia e dell'errata illuminazione delle foto, non è che stai troppo vicino e quindi non permetti all'obiettivo di utilizzare la luce che gli è necessaria?

si, in effetti l'obiettivo è a pochissimi cm (3-4) dalla moneta. Dal vivo è veramente bella. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a tenere una distanza di circa 15 centimetri con luce naturale ed uno sfondo chiaro, dovrebbero venire meglio!

10zmec0.jpg

ti faccio i migliori complimenti le tue foto non sono belle sono dei capolavori!!!! e la moneta è fantastica!! sono senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti


vedi che ci sei riuscito?

moneta sicuramente splendida, anche se con piccoli colpetti è veramente quasi perfetta. complimenti per il bell'aquisto

Link al commento
Condividi su altri siti


vedi che ci sei riuscito?

moneta sicuramente splendida, anche se con piccoli colpetti è veramente quasi perfetta. complimenti per il bell'aquisto

purtroppo quella è la moneta postata da maregno qualche post più sopra. alle foto con la mia ci sto lavorando e sono a buon punto, coming soon..... :P ..

Modificato da uplink1
Link al commento
Condividi su altri siti


alle foto con la mia ci sto lavorando e sono a buon punto, coming soon...

Sono sicuro che con un po di distanza in più saranno ottime, ora attendiamo tutti l'arrivo delle nuove immagini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.