Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Posto qui nell'area Euro in quanto trovo l'idea molto interessante:

Il vecchietto di un mercatino dal quale prendo qualche serietta ogni tanto, mi ha venduto una vaschetta di plastica vellutata con tanto di coperchio trasparente,
questa nasce per collezionare i tappi in alluminio ma il diametro è ok anche per le monete da € 2,
inoltre ha cinque file da 8 buchi l'una...
Sembra fatta apposta per contenere magari le varie annate di uno stesso paese.

Unica nota negativa il costo, € 4,50 sicuramente si trovano a meno, io per ora ne ho presa una giusto per i € 2 commemorativi, se ne trovassi a meno ne prenderei ancora.

Spero possa essere utile :)

Inviato
[color=blue]Ci sono già anche per le monete,in velluto rosso o blu,purtroppo il prezzo per quelle nuove si aggira dai 10 ai 15 euro dipende dal materiale se legno,plastica,velluto.....! Sono in vendita nei negozzi numismatici o sù internet!
Ciao[/color]

Inviato
Potete allegare qualche foto? Non riesco a capire se sono quelle che ho già preso!
Grazie, drughi!

Inviato
io ne ho presa una molto bella della LEUGHTER (sul noto sito d'aste, da un venditore tedesco. èbella sia all'esterno che internamente,inoltre i 2 euro ci stanno incapsulatie non si rovineranno mai. secondo me vi conviene farci un pensierino.

Inviato
[quote]LEUGHTER[/quote]
Leuchtturm... :blink:

Inviato
si oknonmi ricordavo come si scrive cmq è tedesca e lavora bene x cose numismatiche

Inviato
[quote name='malena' date='06 ottobre 2005, 11:13']si oknonmi ricordavo come si scrive cmq è tedesca e lavora bene x cose numismatiche
[right][snapback]56242[/snapback][/right]
[/quote]

Lavora ancora meglio con gli accessori per la filatelia ;)
Prodotti di grande qualità.

Inviato
Per me il Top!!!
[url="http://www.albertozecchi.it/"]http://www.albertozecchi.it/[/url]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.