afornaini Posted October 8, 2009 Share #1 Posted October 8, 2009 Buongiorno. Ho letto che di questa moneta esistono dei falsi. Io non li so riconoscere: sapreste dirmi se questa moneta è autentica? Grazie Inoltre, come conservazione secondo me siamo sul BB. Ci può stare? Vi ringrazio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturno Posted October 8, 2009 Share #2 Posted October 8, 2009 Foto così grandi, non aiutano, anzi a parer mio, non consentono una chiara visione d'insieme della moneta. In ogni caso, per valutare se sia falsa o no, sarebbe utile sapere peso e diametro. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIBERIVS Posted October 8, 2009 Share #3 Posted October 8, 2009 Foto così grandi, non aiutano, anzi a parer mio, non consentono una chiara visione d'insieme della moneta. In ogni caso, per valutare se sia falsa o no, sarebbe utile sapere peso e diametro. Saluti 100% d'accordo sulla qualità della foto, bisognerebbe postare foto che diano una visualizzazione nella totalità della moneta, poi se si possono ingrandire tanto meglio. saluti TIBERIVS Link to comment Share on other sites More sharing options...
libeccio Posted October 8, 2009 Share #4 Posted October 8, 2009 La moneta è buona al 100 X 100, comunque dovresti ridurre tutto quello spazio e postare un'area più piccola magari caricando le foto direttamente come allegato. Come conservazione per me è più di BB, direi BB/SPL. Andrea Libeccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
flepre Posted October 8, 2009 Share #5 Posted October 8, 2009 conservazione (generosa;)) BB/SPL, moneta autentica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted October 8, 2009 Share #6 Posted October 8, 2009 Autentica! Secondo me BB/BB+ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve85 Posted October 8, 2009 Share #7 Posted October 8, 2009 Ciao, x me è autentica, e come conservazione siamo sul bb/spl. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts