Jump to content
IGNORED

1 centesimo 1918

Recommended Posts

Buongiorno. Ho letto che di questa moneta esistono dei falsi. Io non li so riconoscere: sapreste dirmi se questa moneta è autentica? Grazie

Inoltre, come conservazione secondo me siamo sul BB. Ci può stare?

06d5202a5241d21421acf9f40e3aa971.JPG

d3b1d996f4137ae8ecea84552c2abee3.JPG

Vi ringrazio!

Foto così grandi, non aiutano, anzi a parer mio, non consentono una chiara visione d'insieme della moneta.

In ogni caso, per valutare se sia falsa o no, sarebbe utile sapere peso e diametro.

Saluti

Foto così grandi, non aiutano, anzi a parer mio, non consentono una chiara visione d'insieme della moneta.

In ogni caso, per valutare se sia falsa o no, sarebbe utile sapere peso e diametro.

Saluti

100% d'accordo sulla qualità della foto, bisognerebbe postare foto che diano una visualizzazione nella totalità della moneta, poi se si possono ingrandire tanto meglio.

saluti

TIBERIVS

La moneta è buona al 100 X 100, comunque dovresti ridurre tutto quello spazio e postare un'area più piccola magari caricando le foto direttamente come allegato.

Come conservazione per me è più di BB, direi BB/SPL.

Andrea Libeccio

• Oppiano locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.