Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
niko

Riunione

Riunione Generale per definire la ripresa delle Attività del CGN.

Punti da trattare:

• Sito CGN.
  • Segretario CGN.
  • Numismatica Scuola.
  • Nuovi utenti.
  • Libro D. Luppino.
  • Biblioteca Circolo.

Da definire la data, proporrei martedi o giovedi sera.

Se avete altri punti su cui vorreste discutere prego scriverli in questa stessa discussione.

saluti,

N.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decidete voi altri perché per adesso non ho impegni scolastici, ma devo convincere mio padre di prestarmi il computer anche la sera (sempre difficile convincerlo!) :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decidete voi altri perché per adesso non ho impegni scolastici, ma devo convincere mio padre di prestarmi il computer anche la sera (sempre difficile convincerlo!) :rolleyes:

Potrebbe essere anche un tardo pomeriggio, perchè no?

saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di esserci anche io. Per l'orario per me è meglio durante la settimana di pomeriggio (compiti in classe permettendo; lunedì sarebbe perfetto) o altrimenti venerdì o sabato sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

I giorni migliori per me sono il venerdì e il sabato sera. Il giovedì potrebbe andare... il martedì proprio no. Spero di vedervi in tanti!

Un bacio

Elisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite vorei pure io essere ma sto a roma

di che si trata

che io non capisco qui sul sito ?

grazie

sarà una riunione online! ;)

Come annunciato da niko ci incontreremo sabato il 24 ottobre 2009 alle 20.30 in chat! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io purtroppo sto mettendo in secondo piano il forum e quindi il circolo per impegni universitari ( che sommati alla patentente mi fanno incasinare parecchie giornate)

il sabato sera non so se sto a casa ma cercherò di non mancare....in ogni caso prego niko o altri a fare una sorta di documento finale così come facemmo l'altra volta

Ciao:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a chi era presente alla Riunione.

Il verbale a dopo Vicenza (31 ottobre).

- Ah, sti tempi burocratici! :lol: -

saluti,

N.

Verbale pronto.

Dopo approvazione di Elisa Euro lo allegherò.

saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?