Vai al contenuto
IGNORED

INVENTORE DELLA LIRA PADANA ARRESTATO!


francesco77

Risposte migliori

Ma spaete quanti la pensano come lui? Tanti,troppi e si trovano e svolgono ruoli importanti nel nostro Paese!:(

Non mi scandalizza, c'è di peggio. Certo non condivido le idee di questa persona e tantomeno le modalità con le quali le ha espresse, ma in un Paese che vuole dirsi democratico ci sta che qualcuno abbia pensieri diversi dai "nostri", no ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Si,si in una democrazia è cosi.

Poi bisogna vedere chi ti segue e dove riesci ad arrivare!

Mio nonno,pace all'anima sua,mi diceva sempre che Manicomio è scritto "all'esterno" tant'è vero che li hanno chiusi!

:D

Scherzo!EH!

per me l'importante ora è la Numismatica e se riesco ad andare a vivere dove sogno di andare. Tutto il resto è come cantava Califano.......noia.

Link al commento
Condividi su altri siti


perchè? non mi pare abbia stampato denaro..ha stampato delle banconete in stile "gettone" da usare come pagamento nel suo locale come fanno in tanti altri, probabilmente acquistabili in blocchetti in cambiodi valuta corrente ma esenti da svalutazione e ridimensionamento dei prezzi..di per se non è malvagia come cosa.

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti


Chissa che reato gli contesteranno.

Per questo motivo: L'uomo era stato anche denunciato per aver imbrattato muri, incendiato bandiere ed aver aggredito una ragazza ed altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi viene in mente la storia del "banchiere di dio" (niente a che vedere con banco ambrosiano, fil, etc.) un tizio che molti anni fa iniziò ad esercitare attività creditizia in proprio, senza autorizzazioni e fu riconosciuto, dalla magistratura come "banca individuale, di fatto" al fine di ascrivergli i reati contestati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che autoproclamarsi direttore di una banca che non esiste e comportarcisi pure sia reato, questo non è uno che le spara grosse e baste, le fa pure grosse. Vilipendio alla bandiera è un reato, ma se non condannano gli stessi politici leghisti che compiono gli stessi reati, figurati se condannano lui. C'è chi gli darebbe una medaglia

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi scandalizza, c'è di peggio. Certo non condivido le idee di questa persona e tantomeno le modalità con le quali le ha espresse, ma in un Paese che vuole dirsi democratico ci sta che qualcuno abbia pensieri diversi dai "nostri", no ?

Rispetto loro se rispettano me. Per non parlare delle modalità con le quali esprimono le loro idee che non sono affatto rispettose. non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

:nono: trallalero trallallà non si parla di politica qua!

Chiudo e sposto in agorà.

Ricordiamocela questa regola ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.