Vai al contenuto
IGNORED

Nick


Reboldi

Risposte migliori

Ciao Amici,

il mio invece è l'abbreviazione del mio nome (Massimiliano) più le ultime due cifre dell'anno di nascita (65).

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[b]con[/b] la k.
Fin da piccolo ho dovuto lottare con chi mi chiamava/scriveva
1) Milko (e non erano cinesi)
2) Mirco
3) Milco

Fortuna che non sono femminuccia, se no diventavo cioccolata ;) :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio perchè quando mio fratello ha fatto il militare a Velletri (Rm) , li erano tutti usi a chiamare la gente " Ciccio " molto in romanesco, così lui ha cominciato achiamare anche me coinvolgendo i nostri amici, mia cognata e così è ..... I numeri non sono altro che la mia data di nascita , appunto 1986.
Saluti CICCIO 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Petronius Arbiter era uno scrittore latino del I secolo d.C. nominato da Nerone arbitro del gusto e dell'eleganza B)
Negli Annales di Tacito, unica fonte certa di dati biografici, viene descritto come un uomo amante del lusso e di tutti i piaceri della vita.
E la numismatica non è forse un piacere e anche, visti i prezzi, un lusso? :lol:

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Euriale è l' ultima delle 3 gorgoni , figlie di Forcide e Ceto (divinità marine)
A differenza della piu nota Medusa, Euriale e Steno sono immortali
Alcuni affermano che Euriale sia sinonimo di ampi spazi , altri che sia l' istinto del sesso perverso e della società corrotta :ph34r:
L' ho scelto pechè si dice che incutesse terrore ,sia nei mortali che immortali
(solo Poseidone non ne aveva paura)
Io mi ci ritrovo dal punto di vista dell' impulsività ... e poi Euriale è anche una farfalla :)
ciao :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio deriva dall' interesse per la storia del VI secolo , guerra goto-bizantina e invasione longobarda , Baduario è il nome del generale bizantino che tentò di fermare o almeno arginare il dilagare longobardo nel 576.....

salute a tutti !
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao baduario, se ti ricordi di lui...ti consigli di approfondire anche la storia di Droctulfo, generale svevo che difese valorosamente le città dell'esercato ravennate.

Io mi son dato questo nick in onore del grande Giuliano...inutile aggiungere altro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.