Vai al contenuto
IGNORED

Centesimo portafortuna


Risposte migliori

E' stato trattato in diverse discussioni insieme al gettone Loubet

una delle piu' recenti e' questa :

Grazie, ho visto la discussione in merito ed è molto interessante; ma secondo te che valore può avere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il gettone Loubet e' piuttosto ricercato e spunta sempre in asta quotazioni interessanti

Ti riporto i dati presenti nel nostro catalogo

INASTA n. 29 10/3/20095249 SPL+ 207 EUR

INASTA n. 27 16/9/20083474 BB 150 EUR

INASTA n. 25 10/5/20082251 FDC 460 EUR

INASTA n. 23 10/11/20072153 SPL 518 EUR

Il gettone con il semplice centesimo valore oppure prora risulta invece meno ricchiesto

E suppongo , non avendo sottomano dei prezzi , una quotazione decisamente inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele, pensa il mio esemplare 1918 oltretutto FDC rame rosso, l'ho trovato circa un anno fà su ebay italia, snobbato "o non visto" me lo sono aggiudicato a 50 euro come unico offerente, l'altro esemplare con centesimino del 1904 me lo ha venduto Bazzoni ma l'ho pagato abbastanza di più.

A Verona per il momento non l'ho mai visto !!

Un caloroso saluto agli amici lamonetiani.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele, pensa il mio esemplare 1918 oltretutto FDC rame rosso, l'ho trovato circa un anno fà su ebay italia, snobbato "o non visto" me lo sono aggiudicato a 50 euro come unico offerente, l'altro esemplare con centesimino del 1904 me lo ha venduto Bazzoni ma l'ho pagato abbastanza di più.

A Verona per il momento non l'ho mai visto !!

Un caloroso saluto agli amici lamonetiani.

Andrea Libeccio

se ne trovi uno ad un prezzo ragionevole prendimelo ;)

ciao Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.