Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ho appena acquisito questa moneta mancante alla mia collezione, secondo me dovrebbe essere un BB nonostante un colpo significativo a ore 9 al dritto, secondo Voi?

Saluti

Raffaello

post-9629-1256553648,72_thumb.jpg

Inviato

La moneta non è male per il tipo e, per quanto si tratti di una delle monete più facili da reperire fra quelle delle zecche italiane dell'Impero francese, è comunque difficile da trovare in conservazione molto superiore. A mio avviso la conservazione è però MB (per i francesi TB 25-30).

Inviato

Salve!

Questa tipologia di monete è difficile trovarle in conservazione superiore, per il mio modesto parere direi MB/BB

Inviato

TB 29. ed aggiungo che non c'è molto meglio in circolazione, quindi un buon acquisto.

Inviato

TB 29. ed aggiungo che non c'è molto meglio in circolazione, quindi un buon acquisto.

Quoto e aggiungo....peccato per quel brutto graffio sull'Imperatore altrimenti un qBB ci sarebbe stato.

Inviato

Sicuramente un ottimo acquisto, la conservazione siamo sotto al BB deisderato.

Awards

Inviato

Quoto e aggiungo....peccato per quel brutto graffio sull'Imperatore altrimenti un qBB ci sarebbe stato.

Salve, il graffio è più leggero di quello che appare in foto, comunque effettivamente il BB è molto difficile da dare...

Amen

Saluti

Raffaello

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.