Vai al contenuto
IGNORED

E se fosse


Reboldi

E se fosse un genere musicale?  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

in un esposizione, o mentre state catalogando le vostre monete, o se la vostra moneta stessa potesse prendere vita di una canzone di che genere sarebbe?
io ho votato, non ho incluso generi un pò conoscuti, come quello che ascolto io Gotico, però a ampie vedute, che genere sarebbe?
Motivare la scielta :lol:
PS: se non ho incluso altri generi è per spazio non disponibile, scriveteli voi :D e motivateli
Link al commento
Condividi su altri siti


Voto per la musica cha ha accompagnato tutta la mia vita : prima era detta Hard-Rock in seguito si e' evoluta o involuta nel Metal :) Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


non posso tradire le mie origini: Iron Maiden e Metallica. In caso di increscioso romanticismo con ragazza: Manowar
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho votato Rock... però è molto difficile... Spesso non disdegno un buon Bach o Mozart... Ma ascolto anceh i Metallica e i Sex Pistol... Difficile assai...
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, anche io ogni tanto ascolto musica leggera , ma mi piace anche etnica, però il ROCK è insuperabile, per me.
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='apostata72' date='09 ottobre 2005, 19:03']JoyDivision/newOrder  con loro la pop music diventa opera d'arte  :rolleyes:
[right][snapback]57244[/snapback][/right]
[/quote]

:wub:

Change of scene
a change of style
change of scene
with no regrets...

della stessa generazione, aggiungo P.I.L. e Pere UBU!! Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
[quote name='joker79' date='12 ottobre 2005, 23:30']Vedo con piacere che non sono l'unico metallaro :guitarist:
[right][snapback]58332[/snapback][/right]
[/quote]
Io invece sono l'unico jazzista?! :unsure:

petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato Afro perchè nel genere musicale dell'Hip Hop/Rap ci ho trascorso molti anni felici della mia vita.Tra l'altro ne approfitto per atteggiarmi un pò... :D ;)
Ho inciso due CD,l'ultimo distribuito dalla Compagnia Nuove Indie (C.N.I) e Flying Records praticamente la prima degli Almamegretta e dei SudSoundSystem...E' finita che poi loro hanno avuto un pò più di successo prò va bene lo stesso, belle esperienze.Tra l'altro ricordate un certo Piotta e La Famiglia...li ho conosciuti quando ancora muovevano i primi passi e ho avuto il privilegio di cantarci insieme! WOOOOWWWW...Avete mai visto il video di Run DMC vs. Dj N. "It's like that" ebbene quei giovanotti un pò cresciuti che ballavano break dance erano amici di New York che spesso mi venivano a trovare....Bei tempi di una volta.
Ho iniziato a parlare di me solo perchè in effetti la mia vita è così composta: 33% musica,33% ragazza,33% numismatica....l'1% avanza.
Amo tutta la musica e credo che per tutti sia così...o mi sbaglio?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='petronius arbiter' date='28 ottobre 2005, 22:14']Io invece sono l'unico jazzista?!  :unsure:

petronius  :)
[right][snapback]64007[/snapback][/right]
[/quote]

Se per "jazzista" intendi amatore del genere allora direi di no, solo che non ho "potuto" partecipare dato che per me le prime 7 possibilità sarebbero state tutte buone.........
Dopo aver tentato la "carriera" del :guitarist: abortita prima del nascere, la musica, ancorchè solo da ascoltatore, è rimasta buona compagna della mia esistenza, anche se non ne capisco quasi nulla "tecnicamente", fatto stà che se un pezzo mi piace spesso diventa un evergreen o entra a far parte dei "cult" "anche se non ha un successo commerciale (anzi quasi mai lo hanno, di solito sono apprezzate poi......)
Scusate l' OT.

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.