ADMIN Reficul Posted October 29, 2009 Staff ADMIN Share #1 Posted October 29, 2009 Oggi 29/10/2009 ho introdotto importanti novità che dovrebbero velocizzare il caricamento delle pagine del forum. Tramite questo sondaggio vorrei cercare di capire quanto questo accorgimento è percepito dagli utenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
lucam85 Posted October 29, 2009 Share #2 Posted October 29, 2009 Si devo dire che nell'aprire i messaggi si nota la differenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max65 Posted October 29, 2009 Share #3 Posted October 29, 2009 Ciao Reficul, rispetto a qualche giorno fa,oggi fa un pò fatica a caricare gli allegati ed anche il messanger è un pò lento,però, potrebbe dipendere anche dalla mia connessione,ho adsl infostrada e come browser Mozilla Firefox aggiornato all'ultima versione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted October 29, 2009 Share #4 Posted October 29, 2009 Ciao Reficul, notavo, infatti, una certa differenza tra ieri e oggi. Noto con molto piacere che le pagine si caricano più velocemente. C'è solo una cosa che continua, invece, da quando hai portato il forum alla v10 a darmi fastidio. Quando inserisco una nuova risposta o voglio creare un nuovo topic, 3 volte su 4 mi rimane la scritta "caricamento.." dentro un rettangolo nero in mezzo allo schermo, anche se è tutto caricato. Per toglierlo devo fare sempre il refresh. Da cosa può dipendere? Poi avrei anche problemi con la formattazione del testo nell'inserimento dei messaggi, ma te li indicherò quando avrai finito l'aggiornamento e potrai pensare alle cose di minor importanza. :) Grazie ancora per quello che fai Mirko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
forza_italia Posted October 29, 2009 Share #5 Posted October 29, 2009 Molto più veloce! Grazie, reficul! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euenigma Posted October 29, 2009 Share #6 Posted October 29, 2009 per me a posto . se e lento conta molto la vostra conessione internet. il forum va benissimo ciao euenigma a presto ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liutprand Posted October 29, 2009 Share #7 Posted October 29, 2009 Mi sembra più veloce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuby2007 Posted October 29, 2009 Share #8 Posted October 29, 2009 Invariato rispetto a prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoDormiente Posted October 30, 2009 Share #9 Posted October 30, 2009 Lo trovo leggermente più veloce; un buon lavoro reficul! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fufieno Posted October 31, 2009 Share #10 Posted October 31, 2009 Sì, anche da me le discussioni si aprono leggermente più veloci. Ottimo lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted October 31, 2009 Share #11 Posted October 31, 2009 Ho riscontrato che è leggermente più veloce, per me è OK, grazie a reficul e allo Staff. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
luke_idk Posted October 31, 2009 Share #12 Posted October 31, 2009 Secondo me, leggerissimamente più veloce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted November 1, 2009 Share #13 Posted November 1, 2009 Per me molto più veloce, ho anche cambiato connessione tra l'altro, ma ora sono con quella vecchia :lol: :lol: Ciao Giò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Dimitrios Posted November 2, 2009 Share #14 Posted November 2, 2009 Mi sembra migliorata la velocità, senza voler dire che prima ci fosse qualche problema particolare. Comunque meglio di prima. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaterghost Posted November 3, 2009 Share #15 Posted November 3, 2009 A me sembra più veloce, è vero anche che stò modificando la linea telefonica, una cosa che non mi spiego è perchè a volte, quando apro le pagine, mi appaiono le scritte in grassetto e i caratteri più grandi e a volte no. Mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest carledo49 Posted November 3, 2009 Share #16 Posted November 3, 2009 La prima percezione sembra sia leggermente più veloce. Però devo mettere in conto anche la "pochezza" del mio computer e la mia non esaltante capacità nel maneggiarlo :( Carlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
indian88x Posted November 9, 2009 Share #17 Posted November 9, 2009 sì anche a me le pagine si aprono un pò più velocemente! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts