Vai al contenuto
IGNORED

coin generator


annovi.frizio

Risposte migliori

IO PERO' NON USO QUESTO SOFTWARE. giuro :-)

comunque diventate anche voi coin designers, vediamo come ve la cavate.

fatelo sapere a tutti i lamonetiani..

-------------

Link al commento
Condividi su altri siti


nemmeno dai Preti avrebbero fatto tanto!

Stiamo propio in Italia!!!!!!!

:girl_devil:

Ci vuole tanto a capire che si tratta di un omaggio alla monetazione francese, che per secoli ha portato quella legenda ?

Qui nascono di continuo polemiche che non avrebbero ragione di esistere, questo forum mi ha stufato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che più che fomentare una _inutile_ polemica laicista, sarebbe forse da valutare l'opportunità di inserire ragazze "discinte" in un forum che possono leggere anche dei minori o che possono comunque urtare la sensibilità di alcuni membri (es. le donne del forum).

Qui nascono di continuo polemiche che non avrebbero ragione di esistere

spesso di fronte ad una tastiera le inibizioni cadono.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che più che fomentare una _inutile_ polemica laicista, sarebbe forse da valutare l'opportunità di inserire ragazze "discinte" in un forum che possono leggere anche dei minori o che possono comunque urtare la sensibilità di alcuni membri (es. le donne del forum).

:huh: per 4 sederi in tanga e per di più disegnati??? .... quando basta accendere la televisione, aprire un giornale o andare in spiaggia che i ns. figli (ed i minori in generale...ammesso che abbiano da apprendere e non da insegnarci!) vedo e sentono ben di peggio?

Ma per piacere! <_<

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


Un peccato che anche un innocuo giochino dia la stura a polemiche, certamente giuste, ma....non si potrebbe prenderlo per quello che è ?

Un giochino, appunto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


In ricordo delle Olimpiadi!

88dollari.jpg w352.png

Ho preparato una monetina come la metto? Se prendo il link mi da il sito e non la moneta, aiutooooooooooooo

Poi modifico il post e la metto qui. :D

Ciao a tutti Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho preparato una monetina come la metto? Se prendo il link mi da il sito e non la moneta, aiutooooooooooooo

Poi modifico il post e la metto qui. :D

Usa http://it.tinypic.com/ che è più semplice e, una volta caricata l'immagine, copi ed incolli il link generato per forum [ img ] ....... [ /img ] e non il link http in alto alla pagina! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che più che fomentare una _inutile_ polemica laicista, sarebbe forse da valutare l'opportunità di inserire ragazze "discinte" in un forum che possono leggere anche dei minori o che possono comunque urtare la sensibilità di alcuni membri (es. le donne del forum).

spesso di fronte ad una tastiera le inibizioni cadono.

Siamo nel 2010 la persone in strada si drogano,io stesso su un'autobus ho visto ragazzini di 10/12 anni con bottiglie di vino,(sono stato l'unico a dirgli due paroline da Padre in mezzo a decine di Adulti impauriti da dieci stupidi bambini))ragazze straniere che fanno la fila per lavorare in strada a vendere amore (che poi amore non è....canzone di Battisti mi sembra) a padri di famiglia,finti preti e uomini cresciuti tra le gonne delle madri e poi ci scandalliziamo per un sederino semi nudo? Che basta guardare i cartelloni pubblicitari in strada e sono peggio? Basta con stò finto perbenismo,ipocrita e inculturale, figlio di una socetà di oggi.... Ipocrita e ignorante!

E la finisco qui. Meglio la Numismatica nuda e cruda! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.