Vai al contenuto
IGNORED

Albania 0.10 Lek 1941


Risposte migliori

Buon giorno a tutti! Oggi senza molte pretese mi sono aggiudicato sulla baia questa moneta. Forse perche il venditore vendeva dall' Ucraina l'asta è finita con solo due rilanci, chiudendo a soli 38 Euro. L'altra settimana negli USA una moneta del 41 in pessime condizioni, a metà corrosa da un orribile verde rame, ha chiuso a 90 USD. Ho scritto preventivamente al rivenditore che mi ha risposto puntualmente e professionalmente. Ho studiato attentamente i suoi feed back (246) e mi sembra tutto a posto. Speriamo che mi arrivi ........... :rolleyes:

Sicuramente non è all' altezza di quella presentata in altre occasioni ..... ma alla fin fine dalle mie parti sia in bancarella che in negozi specialiizati ti chiedono almento una 70 euro per questa conservazione.

Voi cosa ne pensate?? Aspetto un vostro parere

Un saluto a tutti gli amici del forum

post-6915-1257169986,53_thumb.jpgpost-6915-1257169995,64_thumb.jpg

Modificato da krison
Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente credo che tu abbia fatto un OTTIMISSIMO acquisto :D

.....rosico un pochino <_< ....

E poi ti dico che secondo me in quello staro di conservazione la moneta vale almeno 80 euro :D bisogna averla in mano per dirlo certo...ma secondo me è più bella in mano che in foto ;)

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti per la tua perseveranza un ottimo acquisto ti meriti i migliori auguri è almeno bb se non di piu ;)

ciao daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


buon BB/SPL, sicuramente a quel prezzo non c'è da lamentarsi ;)

moneta vissuta ma senza colpi o mancanze... comunque rara :)

Concordo pienamente. Un'ottimo acquisto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Krison

E un ottima moneta, e veramente un bon prezzo.

Sicuramente che arrivera

I migliori auguri per la racolta di monete d'Albania.

Che mi puoi dire per una moneta da 0.05 Lek 1941, si trovano o no

Se mi mandi listino della collezione d'Albania, ti posso aiutare a completare

scrivimi a [email protected]

Me respekt, Girando

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grazie a tutti per i vostri pareri.

Ciao Deti quanto tempo.... appena ho un po di tempo ti mando una e mail, comunque ti anticipo che i 0.05 lek è una moneta fantasma di cui sembra nessuno ne sappia nulla ne sulla produzione ne sulla fine che abbia fatto. Da quel che ne so esistono solamente 6 esemplari al mondo.

PS: mi manca un 5 franga ari :angry:

Shqipria ...... ne zemra ime

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Oggi mi è arrivata la moneta e devo dire che è assolutamente meglio in mano piuttosto che in foto

Ho provato a fare una foto ma non so di quanto ho migliorato la qualità di quella precedente (anche perche butta molto sul giallo)

In mano i fondi sono belli omogenei lucidi con dei bei riflessi

Un saluto a tutti ...... vado a godermi il mio lek

Ps : la righina vicino all'occhio è un pelo del tessuto .

http://i46.tinypic.com/ng3ght.jpg

http://i45.tinypic.com/166ku9z.jpg

Modificato da krison
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.