antonio1208 Posted November 2, 2009 Share #1 Posted November 2, 2009 Chi mi aiuta a identificare questo mio pezzo, non credo sia una moneta ma...non si sa mai!!! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted November 2, 2009 Share #2 Posted November 2, 2009 Invece, mi sembra proprio una moneta veneziana. Non è il mio campo, ma ipotizzerei 12 bagattini. Aspettiamo qualcuno più esperto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio1208 Posted November 2, 2009 Author Share #3 Posted November 2, 2009 Grazie mille Luke stavo aspettando una risposta con le dita incrociate, aspettavo che qlc mi dicesse che non era una moneta, ma da quello che mi dici Tu ne sono uscito con grande soddisfazione, mi ha fatto molto piacere, chi potrebbe dirmi qlc di più??? A Te un grazie sincero....by Anthony Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted November 2, 2009 Share #4 Posted November 2, 2009 Direi proprio che è pressochè identica alla mia moneta da 12 bagattini, quindi dovremmo esserci. Per quanto riguarda il doge, attendiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts