Vai al contenuto
IGNORED

mille lire testina


yaya

Risposte migliori

ciao a tutti,mi è capitata una banconota mille lire testina serie A-00 B) 3 e visto che ho sentito parlare di persone che collezionano i primi numeri di serie,mi chiedevo se il prezzo cambia ,rispetto alle stime di catalogo ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Gavello valuta le 1000 lire testina serie A dal 20 al 30% in più rispetto a quelle da serie B a serie Z; es. in conservazione BB, serie A 200 euro, serie B-Z 150 euro.

Aspettiamo una foto ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Gavello valuta le 1000 lire testina serie A dal 20 al 30% in più rispetto a quelle da serie B a serie Z; es. in conservazione BB, serie A 200 euro, serie B-Z 150 euro.

Aspettiamo una foto ;)

petronius :)

ciao petronius quindi è vero che ci sono amanti delle prime serie appena riesco faccio una foto decente e la metto ,non è il massimo come carta penso che un BB sia sufficente per la mia sai con il telefonino non vengono piu bene mi sa che devo cambiarlo,per non parlare dello scanner che fà ormai ciò che vuole.Ho anche una due lire italia laureata 008 quindi anche questa cambia rispetto alla valutazione da catalogo se è cosi inizio una nuova ricerca di pezzi di serie bassa ciao petronius,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.