Vai al contenuto
IGNORED

utenti sostenitori


luke_idk

Risposte migliori

Ho notato che, da oggi, viene segnalato quando si modifica un messaggio, anche per gli utenti sostenitori. Nessun problema, ovviamente; di solito, le modifiche sono apportate, per correggere errori di battitura.

Solo per capire se sia voluto o meno e se siano state modificate anche le altre funzionalità, in particolare il "peso" delle foto postabili

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho notato che, da oggi, viene segnalato quando si modifica un messaggio, anche per gli utenti sostenitori. Nessun problema, ovviamente; di solito, le modifiche sono apportate, per correggere errori di battitura.

Solo per capire se sia voluto o meno e se siano state modificate anche le altre funzionalità, in particolare il "peso" delle foto postabili

Cera un'opzione per non far apparire la scritta che il messaggio era stato modificato, l'ha tolta Reficul? Alla prima occasione controllo, ciao Giò :)

P.S.-l'ha tolta :D :P

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Credo che dopo un certo numero di giorni i messaggi diventino immodificabili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Siete dei segugi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che dopo un certo numero di giorni i messaggi diventino immodificabili wink.gif

Ma dopo quanto? E comunque non mi fa modificare neppure messaggi inseriti pochi giorni fa smile.gif

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.