Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
vitt.emanumi

salve a tutti gli utenti lamonetiani

Risposte migliori

vitt.emanumi

Salve a tutti, sono Gianfranco ho 30 anni e vengo da Bari.

Un complimento a tutto lo staff e ai creatori di questo eccezionale forum.

Mi sono iscritto al Forum da qualche giorno e ritengo che, dopo aver ammirato le discussioni e tutto il materiale interessantissimo qui raccolto, sia giunto il momento di far parte di questa magnifica realtà.

Ho iniziato la mia collezione cira 15 anni fa con un piccolo gruzzolo di monete che mi ha regalato mia nonna. Dopo aver raccolto tutte le monete del mondo che mi passavano di mano, aver riempito decine di album, ho deciso di specializzarmi. Attualmente colleziono il regno V.E. III e la repubblica Italiana. Adesso purtroppo, ho dovuto rallentare la mia corsa, in quanto sono arrivato ad un livello tale che le mie esigue finanze non riescono a sostenere. Quindi adesso sto cercando di scambiare o vendere qualcosa per auto-finanziarmi.

Ho già fatto qualche intervento, (spero non a sproposito!) e sto cominciando ad esplorare tutte le numerose ed interessantissime sezioni del forum.

Un caloroso abbraccio e un saluto a tutti gli amici che condividono questa sana, meravigliosa passione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roccoluiginec

Salve a tutti, sono Gianfranco ho 30 anni e vengo da Bari.

Un complimento a tutto lo staff e ai creatori di questo eccezionale forum.

Mi sono iscritto al Forum da qualche giorno e ritengo che, dopo aver ammirato le discussioni e tutto il materiale interessantissimo qui raccolto, sia giunto il momento di far parte di questa magnifica realtà.

Ho iniziato la mia collezione cira 15 anni fa con un piccolo gruzzolo di monete che mi ha regalato mia nonna. Dopo aver raccolto tutte le monete del mondo che mi passavano di mano, aver riempito decine di album, ho deciso di specializzarmi. Attualmente colleziono il regno V.E. III e la repubblica Italiana. Adesso purtroppo, ho dovuto rallentare la mia corsa, in quanto sono arrivato ad un livello tale che le mie esigue finanze non riescono a sostenere. Quindi adesso sto cercando di scambiare o vendere qualcosa per auto-finanziarmi.

Ho già fatto qualche intervento, (spero non a sproposito!) e sto cominciando ad esplorare tutte le numerose ed interessantissime sezioni del forum.

Un caloroso abbraccio e un saluto a tutti gli amici che condividono questa sana, meravigliosa passione!

Anch'io ho la tua stessa passione, se ti fa piacere possiamo fare dei cambi, in modo da poter continuare la collezione.

Mi chiamo Rocco, abito a Triggiano e puoi telefonarmi all'ora di pranzo al n. 0804682382 - Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Benvenuto da parte mia.

:friends: :drinks: :beerchug: :guitarist:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vitt.emanumi

Anch'io ho la tua stessa passione, se ti fa piacere possiamo fare dei cambi, in modo da poter continuare la collezione.

Mi chiamo Rocco, abito a Triggiano e puoi telefonarmi all'ora di pranzo al n. 0804682382 - Ciao

ti ho inviato una mail ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vitt.emanumi

Benvenuto da parte mia.

:friends: :drinks: :beerchug: :guitarist:

Benvenuto! :)

grazie a tutti :friends:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALEUDIN

benvenuto nel forum! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

E' sempre buona cosa quando un collezionatore del Regno arriva sul forum.smile.gif

Benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vitt.emanumi

E' sempre buona cosa quando un collezionatore del Regno arriva sul forum.smile.gif

Benvenuto.

Grazie,

attualmente colleziono soprattutto R. Italiana e Regno VE III, ma se mi capita qualcosa di VEII e U I, sicuramente la metto da parte. :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti