Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1911 "cinquantenario" Vitt Em III


Risposte migliori

buona sera,

al R\ un colpetto a ore 1,qualche altro piccolo segnetto sul bordo;

al D\ un segnetto vicino la A, qualche altro piccolo segnetto sul bordo. Bellissima moneta (peccato che mi manca :( !!) nel complesso secondo me Spl+. ( dalle immagini non noto se c'è, lustro!):)

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti


...quello a ore 13 del rovescio...non è un "colpetto" ma una piccolissima mancanza di metallo...ovviamente esasperata dalla grandezza della foto.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...è comunque una moneta di 2^ classe proprio per via delle debolezze al contorno...diciamo che le leggere imperfezioni al bordo sono nella...norma.... :unsure:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

ciao renato,

complimentissimi, stupenda moneta!

In mano sicuramente molto meglio che in foto, così SPL abbondante,

c'è il lustro? potrebbe anche essere qFDC.

Anche io ce l'ho come prossimi acquisti... in alta conservazione

Ciao ciao!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me qFDC/FDC. Ci sono un pò di segnetti al dritto, probabilmente ingranditi dalla foto, e il lustro è quasi intatto.

Complimenti!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, complimenti per la moneta direi che un FDC con debolezze al bordo,

Bello vedere in queste monete le dita dei piedi staccate e ben visibili e anche il seno prosperoso.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sembra di riconoscere la provenienza di quel residuo "alimentare" al dritto ore 6 :-)))

a mio giudizio SPL+ leggermente abbondante...e credo che il titolare del post sara' d'accordo con me!!

la butto sul lato economico...quanto la paghereste questa moneta????

Modificato da grazia19.66
Link al commento
Condividi su altri siti


mi sembra di riconoscere la provenienza di quel residuo "alimentare" al dritto ore 6 :-)))

a mio giudizio SPL/qfdc...e credo che il titolare del post sara' d'accordo con me!!

la butto sul lato economico...quanto la paghereste questa moneta????

1100 euri non di piu :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


1100 euri non di piu :D :D :D

ma per un QFDC/FDC che sembra il parere che va per la maggior in questo post non si dovrebbero pagare +o- 1800/1900 eurozzi ??? :_)))))

allora c'e' qualcosa che mi sfugge....vero Daniele ?? :_)))))

il fatto e' che mi sfugge ben poco....e la costatazione e' sempre quella...come una buona foto possa far cambiare la conservazione di una moneta da spl+ o giu' di li a QFDC/FDC.

AL di la di tutto complimenti all'amico che l'ha acquistata che ha avuto l'occhio di FALCO che molti che lo hanno preceduto non hanno avuto...premettendo prima che mi arrivino una marea di critiche che non sono stato io il venditore

buona giornata

Modificato da grazia19.66
Link al commento
Condividi su altri siti


ma per un QFDC/FDC che sembra il parere che va per la maggior in questo post non si dovrebbero pagare +o- 1800/1900 eurozzi ??? :_)))))

allora c'e' qualcosa che mi sfugge....vero Daniele ?? :_)))))

il fatto e' che mi sfugge ben poco....e la costatazione e' sempre quella...come una buona foto possa far cambiare la conservazione di una moneta da spl+ o giu' di li a QFDC/FDC.

AL di la di tutto complimenti all'amico che l'ha acquistata che ha avuto l'occhio di FALCO che molti che lo hanno preceduto non hanno avuto...premettendo prima che mi arrivino una marea di critiche che non sono stato io il venditore

buona giornata

ciao Massimo spero ci vedremo a verona cosi ci divertiamo a fare 4 chiacchere lo so dove l'ha comprata ed ha fatto Bene

poi per le foto hai ragione al 100x100 se fanno cambiare i giudizi ti capisco

ciao daniele salutami Pino

Link al commento
Condividi su altri siti


io preferisco la seconda dovendo acquistarla a parita di prezzo è piu fresca come conio meno lisa complimenti al possessore

ciao daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.