Vai al contenuto
IGNORED

consiglio su buste portamonete(INTROVABILI)


Guest TRINACRIA 10

Risposte migliori

Guest TRINACRIA 10

salve a tutti,volevo chiedere un'informazione.tempo fa' ho comprato delle buste portamonete della favorit (30 tasche bordo rinforzato)22x30 cod.02/6680-01,non riesco a trovarne di uguali in nessun posto!:(

qualcuno di voi usa queste buste?sapete dove potrei comprarle?

anche perche' ne ho parecchie,e non vorrei rinnovarle tutte.

spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi,vi ringrazio inanticipo a chi volsse darmi un consiglio :)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TRINACRIA 10,

hai fatto una prima ricerca "sulla rete"? Esiste un sito di quella ditta dove sono menzionati i principali punti vendita per regione...

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest TRINACRIA 10

GRAZIE DELLE INFORMAZIONI!IN ALTERNATIVA A QUESTE BUDSTE,COSA MI CONSIGLIATE PER CATALOGARE LA MIA COLLEZIONE?CHE TIPO DI BUSTE?POSSIBILMENTE PIU' ECONOMICHE..;)

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.