Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1861 torino R3


Risposte migliori

Salve a tutti, mi sono imbattuto in questa inserzione e ho pensato di farvela vedere in quanto a me non piace per niente,anzi,per me non e' buona e basta, ma volevo sentire un vostro parere comunque <_<

Il venditore dice che la vende per falsa, ma non sono troppi 750 euro per un falso ?? :P

Ciao

Andrea

Mio collegamento

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea a me non piace......

Poi dov'è che chiede 750 euro? l'asta parte da 0,99 cent :huh:,forse ci hai parlato in privato?

Modificato da Piacentine
Link al commento
Condividi su altri siti


se è falso falso è gli euri se sono falsi va bene se no nooooooooooooooooooooo il bordo troppo sottile e non conforme

ciao andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Considerando che ha il BN invece del regolare B in scudetto è chiaramente falsa ;)

E1lira1861Dt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Considerando che ha il BN invece del regolare B in scudetto è chiaramente falsa ;)

E1lira1861Dt.jpg

Alternativamente B in scudetto OPPURE BN in rettangolo....c'è scritto anche nel catalogo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

il 1861 Torino ha solo il B, sono le altre date per Torino che hanno BN. Però hai ragione che si capisce poco, passo a modificare la scheda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea a me non piace......

Poi dov'è che chiede 750 euro? l'asta parte da 0,99 cent :huh:,forse ci hai parlato in privato?

Ciao Francesco, appena ho visto l'inserazione ieri c'era anche il compralo subito a 750 euro oltre al prezzo di partenza a 0,99, per cui avendo ottenuto delle offerte, automaticamente il compralo subito e' decaduto :P

Ciaoooooooooooooooooooooo

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono scansioni e si vedono piuttosto male ma sono più che sufficienti per avere un ulteriore prova che si tratta di un falso.

Nell'inviarmi le foto, il venditore, mi ha richiesto un parere. Io gli ho detto che è falsa.......vediamo come si comporta in inserzione.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh si vedeva chiaramente, comunque Santo Subito chi ha inventato i FERT e le rosette :) ;)

Come non quotarti Bruno :P :P

P.S.- Avendo inoltre postato la discussione in tutta fretta e a tarda sera non mi ero neppure accorto del "piccolo particolare" bel BN anziche' B :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


be almeno con tutta onesta ti ha inviato le foto che confermano il falso :ph34r:

ciao daniele

Credo che il venditore sia un po' profano e che sia in totale buona fede.

Comunque io il giudizio di falsità della moneta glielo ho comunicato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè non la scriviamo come motto de lamoneta.it? tongue.gif

Ciao a tutti,

F.

Già, piacerebbe anche a me, ma qui non si colleziona solo Regno..tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.