Vai al contenuto
IGNORED

Santamaria – Coll. Martinori – 1913


lollone

Risposte migliori

L'anno scorso ho comprato in asta la ristampa Forni (1969), se non erro tra diritti, spedizione etc è venuta attorno a 50 Euro.

Non saprei quanto può spuntare un originale, ho visto on-line che uno è in vendita sul sito di un commerciante, non è indicato il prezzo. Ti ho mandato un MP così puoi eventualmente sondare il terreno...:P

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti,

volevo chiedere il prezzo che potrebbe spuntare il catalogo Santamaria – Coll. Martinori – 1913!

saluti

lollone

L'ho notato su un listino a prezzo fisso del 2004 ( di noto commerciante) a ben 400€ :o

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Sapete se si trova in giro il catalogo della Florange Ciani del 1922, collezione de Ferrari La renoitiere?

Io lo possiedo, se ti interessa qualche dato fammelo sapere.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...

Lancio una bottiglia con dentro un messaggio, sperando qualcuno la raccolga.

C'è tra gli amici possessori di un Catalogo Santamaria 1913 - coll.Martinori, qualcuno che può controllare se contiene monete del Principato di Piombino (Appiani e Ludovisi)e, in caso affermativo, farmi delle scansioni delle pagine relative? So di chiedere molto, ma chissà.......

Grazie fin d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.