Vai al contenuto
IGNORED

Agrippa con l'orecchino....


Nippo

Risposte migliori

Ecco un rarissimo (se non unico!) esemplare di Agrippa con l'orecchino! Dovrebbe essere un R5..manca nel RIC, manca nel Cohen...incredibile!!

Ma Agrippa, ora che mi sovviene....portava l'orecchino?! :blink:

post-883-1257947360,75_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco un rarissimo (se non unico!) esemplare di Agrippa con l'orecchino! Dovrebbe essere un R5..manca nel RIC, manca nel Cohen...incredibile!!

Ma Agrippa, ora che mi sovviene....portava l'orecchino?! :blink:

ciaooo ,

hai il peso e le dimensioni??

grazieeee

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma peso e dimensioni credio siano regolari per una moneta così consunta...non è quello il punto...la moneta ERA autentica, secondo me...

Ma ora, con quell'assurdo orecchino, chi la comprerebbe?? Eppure...qualcuno la comprerà!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

piu' che un orecchino sembra un buchetto nel metallo non proprio in buone condizioni.Oppure un difetto di conio.Certo e' che e' perfettamente rotondo e casualita' sotto il lobo!Chiaramente ti auguro si tratti di orecchino :)

Link al commento
Condividi su altri siti


No, che mi auguri...mica è mia!! Auguralo a Caligola!! :D

Ma credo ci sia davvero ben poco da augurare...e un cerchio tondo così preciso, credo ci siano poche possibilità statistiche che possa formarsi proprio in quel punto e con tale precisione e rotondità...per me qualcuno ci si è divertito.....

Però Caligola la compra, a quanto pare!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se Lui e' contento.contenti tutti!Ti saluto con simpatia.In effetti inizialmente non avevo capito il tuo senso ironico e non ti dico quello che ho pensato!

Modificato da adolfos
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.