Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1890


Risposte migliori

Per me BB/qSPL, sul dritto il volto non mi sembra molto fresco ed inoltre è presente un colpetto :( . Il rovescio è decisamente migliore, forse meriterebbe qualcosina in più visto dal vivo :) .

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve!

Secondo me al D direi BB (i dettagli dei baffi e soprattutto i capelli non sono completamente usurati),

il R concordo @LPZ@ sembra migliore del dritto (le nervature delle foglie sono ancora completamente visibili).

Sicuramente BB/BB+, in mano magari ancora meglio, soprattutto il R.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Andrò forse un po' contro corrente ma i giudizi espressi fino a questo momento mi sembrano abbastanza "prudenti". Per me non ci starebbe male un BB+/qSPL.

A parte il colpetto sul bordo e qualche leggera imperfezione del medesimo, i rilievi, soprattutto del R, non mi sembrano così penalizzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò forse un po' contro corrente ma i giudizi espressi fino a questo momento mi sembrano abbastanza "prudenti". Per me non ci starebbe male un BB+/qSPL.

A parte il colpetto sul bordo e qualche leggera imperfezione del medesimo, i rilievi, soprattutto del R, non mi sembrano così penalizzanti.

condivido il tuo parere

anche per me è BB+/qSPL

Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesco a capire dalle foto se i baffi siano o meno usurati...

Peccato per il colpetto.

Però non credo che sia un BB. Mi pare almeno un BB+/QSpl (se non QSpl).

Cordiali saluti.

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.