Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1956, pareri


cibcib

Risposte migliori

  • Risposte 61
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • cibcib

    15

  • forza_italia

    10

  • R-R

    6

  • Aureum

    6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Vedendola così in foto sarebbe almeno SPL+ se non di più

PERO' qui ci vuole il buon Toto... B)

grazie uzifox.... mi tira un po' su il tuo giudizio, gli amici prima sono andati un po' giù pesanti, sicuramente il non saper fare le foto aiuta....

Bruno, Toto, dove siete? un vostro parere?

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie uzifox.... mi tira un po' su il tuo giudizio, gli amici prima sono andati un po' giù pesanti, sicuramente il non saper fare le foto aiuta....

Bruno, Toto, dove siete? un vostro parere?

SPL+ almeno, anche se il colore bruno della foto complica un po' le cose.

se fosse stato BB+ non avresti avuo tutto quel lustro sui fondi.

M

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, uno SPL+ ci può stare :) . Hanno ragione gli amici sopra ;) . Ciao.

hai ragione e me ne scuso.... ma ho una attenuante, il piccolo non mi fa dormire ultimamante ed ho scritto il messaggio al volo.....

sorry sorry sorry sorry !!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL+ almeno, anche se il colore bruno della foto complica un po' le cose.

se fosse stato BB+ non avresti avuo tutto quel lustro sui fondi.

M

ammetto, le foto mi vengono tutte con quel colorino.... devo ancora capire come far si che la luce sia giusta in modo che i colori non vengano sfalsati... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti,moneta meravigliosa,in altissima conservazione,ma,almeno da quel che si vede dalle foto postate non sembra essere in Fdc,comunque la conservazione a mio avviso è attorno allo Spl/Fdc,forse qFdc ma non di più,comunque mai vista dal vivo una moneta cosi bella :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Con le foto precedenti, avevo detto SPL+ pieno e meritato. Con le foto appena postate, confermo e rilancio: SPL+/qFDC. Non è FDC, e nemmeno un qFDC pieno, ma davvero per poco, perchè questa moneta merita ed anche parecchio... ad averne di così belle!

Un saluto, e complimenti vivissimi per quest'opera d'arte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

senza dubbio autentica. per le foto devi togliere il flash della macchinetta e fotografarle sotto luce solare; sotto i neon o le lampadine a risparmio energetico, le compatte fanno venire questa sfumatura del colore

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Meravigliosa moneta!! Se non erro in SPL dovrebbe valere attorno ai 500 testoni... ;)

No, un vero spl vale un pò meno... diciamo 400 euri :)

questa però è molto più di spl e vale molto più di 500 eurini :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ammetto, le foto mi vengono tutte con quel colorino.... devo ancora capire come far si che la luce sia giusta in modo che i colori non vengano sfalsati... grazie

Ciao Cibcib, ti mando i miei complimenti per la moneta, bellissima davvero.

Per le foto posso consigliarti di usare l'editor del Nero, ha ottimi filtri per ridare colore naturale alle foto, a volte basta cliccare su "autocorrezione automatica" per ottenere foto molto più definite e limpide.

Oppure cerca di livellare la saturazione del colore. Ciao Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.