Vai al contenuto
IGNORED

Bilancia digitale!


alexfaggiani

Risposte migliori

Vorrei sapere dove trovare una buona bilancia digitale a prezzi contenuti il + possibile.
dove si compra?
Che caratteristiche deve avere e il suo prezzo?
Conviene da internet?
Grazie x i vostri consigli!
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sto seguendo su e-bay un venditore tale VOX79 ma non so decidermi poichè ha il feedback riservato ed ho notato che ha ritirato 14 aste neggli ultimi 6 mesi comunque ha bilance da 50gr con precisione dichiarata di 0,01gr. sarà vero?
Link al commento
Condividi su altri siti


Io da VOX79 ho già comprato una bilancia di precisione e mi sono trovato bene tutto senza il minimo intoppo. :D

......anche se non aveva quei feedback negativi che ha adesso <_<

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=8334754814&ssPageName=STRK:MEWN:IT"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWN:IT[/url]

Qui puoi vedere la mia trattativa.

La merce era ok anche se la scatola era di un modello differente.


:D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


io la mia l'ho comprata da un fotografo, calcola che ci ho passato tre giornate in quel negozio, lui vende accessori elettronici e per trovarne una che và di due decimali sotto la virgola sarà un impresa, se ne è gia parlato in OT (agorà) un mio amico ne ha trovata una che và a 0.00001, e l'ha pagata pochissimo, però lui la usa per altri motivi, per pesare l'erbetta del giardino :ph34r:
la mia va a 0.1, e l'ho pagata anche molto, bah, devi avere fortuna secondo me, magari in qualche mercatino dove vendono strumenti elettronici
Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore da voi citato ha qualche precedente, non propriamente positivo, anche su questo forum. Ho visto che commercia bilancini digitali su eBay ma non mi sono tentato di comprare da lui proprio per questi precedenti.
Se ti serve il nome di un venditore eBay affidabile, che ti fa pure tanto di fattura e pacchetto professionalmente impeccabile, contattami pure con un messaggio privato, non mi va di fare nomi in pubblico.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Gianluca' date='14 ottobre 2005, 08:24']Cosa ha fatto?
[right][snapback]58758[/snapback][/right]
[/quote]Son curioso anch'io :P
Ha reso infatti il feedback privato :ph34r: e a questa condizione io non acquisterei MAI
da uno che si cammuffa per non far vedere i casini che fa...
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Attila' date='14 ottobre 2005, 09:08']Ha reso infatti il feedback privato  :ph34r:  e a questa condizione io non acquisterei MAI
da uno che si cammuffa per non far vedere i casini che fa...
[right][snapback]58767[/snapback][/right]
[/quote]

Appoggio
Link al commento
Condividi su altri siti


di venditori di bilancine "limpidi" ce ne sono tantissimi, perchè intestardirsi su uno??
(non me ne voglia VOX 79 :D )
Ne ho acquistato uno su ebay(0,1) senza problemi e senza spendere una cifra :P
ciao E
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Gianluca' date='14 ottobre 2005, 08:24']Cosa ha fatto?
[right][snapback]58758[/snapback][/right]
[/quote]


Si è iscritto al forum praticamente solo per spammare:
[url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=Search&nav=au&CODE=show&searchid=f70e57deae2b90f47058524d9558909b&search_in=topics&result_type=topics"]http://www.lamoneta.it/index.php?act=Searc...ult_type=topics[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho preso anch'io (0,01) su eBay, gli ho dato una quarantina di € spedizione compresa. Ma si poteva prendere anche con una decina di € in meno.
Link al commento
Condividi su altri siti


quindi ricapitolando, visto che sono anch'io interessato all'acquisto... i prezzi in base a cosa vanno e di quanto sono le forchette per ogni categoria

vediamo se mi fate fare un bell'affare... :P

ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alexfaggiani' date='14 ottobre 2005, 17:54']finalmente l'ho trovata in un negozio di eletronica a 16 euro.Eccola!
[right][snapback]58907[/snapback][/right]
[/quote]

Ah, sono arrivato in ritardo, ti ho mandato l'email ma avei già fatto tutto :D
Ma è una 0,01 o 0,1?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
oggi alla mostra di Parma avevano in vendita bilance con precisione 0,01 con prezzo 45

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


eh, che dire, io qui da un orafo arrivo con la sua bilancina (quelle vecchie che si vedono in giro con i pesini) a 0,001, e non so come, non dovrebbe esserci nessun margine di errore, mentre la mia, pagata un sacco di soldi è una 0,1 ed è all'infinetesima precisione, ma io mi chiedo, cosa mi serve essere sicuro al 100% che una moneta pesi 1,3 se quella dell'orafo arriva a 1,328, allora secondo me (che tral'altro sono un elettronico) vale la pena spendere di meno e avere più precisione, non è vero che una bilancia che misura 1,328 non sia precisa anzi, mettiamo che come margine di errore abbia 1,324/1,332 per esagerare, è si un errore, ma che se paragonato ad un 1,3 pieno è una nullità di errore, allora non vale la pena comprare stumenti elettronici a prezzi alti, quando con un vecchio sistema si puù ottenere di meglio, spero che siate riusciti a seguire il mio discorso
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.