Paleologo Posted October 13, 2005 Share #1 Posted October 13, 2005 Eccellentissimi admin, potreste togliermi la seguente curiosità? Mi capita spesso di disconnettermi dal forum e riconnettermi dopo due o tre giorni. In questo caso ho notato che a volte non tutti i messaggi inviati dopo la mia disconnessione sono marcati come nuovi. Da cosa dipende? Ve lo chiedo perchè mi dispiace lasciare dei messaggi non letti. Grazie, P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted October 13, 2005 Share #2 Posted October 13, 2005 [quote name='Paleologo' date='13 ottobre 2005, 18:56']Eccellentissimi admin, potreste togliermi la seguente curiosità? Mi capita spesso di disconnettermi dal forum e riconnettermi dopo due o tre giorni. In questo caso ho notato che a volte non tutti i messaggi inviati dopo la mia disconnessione sono marcati come nuovi. Da cosa dipende? Ve lo chiedo perchè mi dispiace lasciare dei messaggi non letti. [/quote] Forse c'è qualcuno che in tua assenza si connette col tuo nick e password Scherzi a parte non ne ho idea, a me mai successo. Ma tu controlli i messaggi nuovi cliccando sul tastino sopra "nuovi messaggi"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giango60 Posted October 13, 2005 Share #3 Posted October 13, 2005 Potrebbe essere perchè vengono riportati i messaggi dell' ultimo giorno? Se è questo dovresti selezionare (in fondo alle pagine dei messaggi visualizzati) "ultima settimana" o "ultimo mese" anzichè "oggi". Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca Posted October 14, 2005 Share #4 Posted October 14, 2005 Forse un broblema di cookies? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted October 14, 2005 Author Share #5 Posted October 14, 2005 [quote name='Paolino67' date='13 ottobre 2005, 21:05']Forse c'è qualcuno che in tua assenza si connette col tuo nick e password [right][snapback]58703[/snapback][/right] [/quote] Forse uno sdoppiamento di personalità [quote name='Paolino67' date='13 ottobre 2005, 21:05']Scherzi a parte non ne ho idea, a me mai successo. Ma tu controlli i messaggi nuovi cliccando sul tastino sopra "nuovi messaggi"? [right][snapback]58703[/snapback][/right] [/quote] No, in genere scorro i singoli forum e clicco sul quadratino rosso che dovrebbe indirizzarmi ai messaggi non letti di un singolo thread. Ma questo non sempre succede, a volte mi indirizza a un messaggio successivo, a volte ci sono messaggi non letti ma non li marca col quadratino rosso. Almeno così mi sembra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dimitrios Posted October 14, 2005 Share #6 Posted October 14, 2005 Ciao Paleologo, prova invece con il link "Nuovi post" scritto a piccole lettere che si trova in alto a destra Io faccio cosi e non mi ha dato mai dei problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts