Vai al contenuto

conservazione e valutazione  

12 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

post-8543-1259502606,66_thumb.jpg

post-8543-1259502634,33_thumb.jpg

IN QUESTO MODO NON FACCIAMO TORTO ANCHE ALLE BASSE CONSERVAZIONI :)

GRAZIE PER CHI VORRA' RISPONDERE

Inviato

La conservazione per me è MB, il prezzo potrebbe essere intorno ai 20 euro.

Inviato

MB classico, direi che intorno ai 15 è il suo

Inviato

Concordo in pieno.

Inviato

MB/BB- Direi sui 15.

Inviato

MB classico, direi che intorno ai 15 è il suo

quoto

MB, ma prezzo giusto!

Inviato

POVERINA,ALL'INIZIO L'AVEVO ESCLUSA MA QUASI QUASI LA METTO IN COLLEZIONE..FARA' COPPIA CON QUELLA DEL '27 G ,LEI BB.ALLA FINE SE NON E' UNA DOPPIA FACCIO SEMPRE COSI'..MI INTENERISCO :rolleyes:

Inviato

Non votato, la conservazione è MB per il prezzo non saprei dire (manca l'opzione).

Inviato

chiaro che si tratta di un MB, ma il prezzo? premetto che non colleziono queste monete ma il mio consunto Gigante 2004 la dà a 80 euro in MB... siamo sicuri che non valga qualcosa di più di 15-20?

Inviato

Sì, il mio 20 euro è indicativo, 80 è il prezzo di catalogo, direi 30-40, ma avevo già votato qualcosa di più.;)

Inviato

Comunque Umbarcano, è degna di essere collezionata!!

Inviato

Comunque Umbarcano, è degna di essere collezionata!!

infatti, sono d'accordo!

Non è poi così brutta :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.