Vai al contenuto
IGNORED

ASSE CLAUDIO cancro bronzo.............


legionarius2000

Risposte migliori

Secondo me si, soprattutto all'interno della C, al R, si nota un piccolo forellino (ho evidenziato l'area in rosso). . .

post-2807-1259670402,28_thumb.jpg

Modificato da denario69
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie dell'informazione forse è per questo che mi è costata solo 4,00 euro, comunque cosa mi consigli di metterla a bagno con acqua demineralizzata per un mese?

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie dell'informazione forse è per questo che mi è costata solo 4,00 euro, comunque cosa mi consigli di metterla a bagno con acqua demineralizzata per un mese?

Un bel bagnetto non può fargli che bene, anche se temo ci voglia una cura un poco più drastica, tramite riscorso al benzotriazolo. Personalmente quando mi è capitato ho lasciato perdere….

è un prodotto troppo tossico e pericoloso, mi son limitato a raschiare le parti colpite con la punta di uno stuzzicadenti (ma nel tuo caso non saprei, potresti rischiare di compromettere la moneta ulteriormente), poi l’ho lasciata a mollo per due mesi…. Ad oggi la cura sembra aver avuto effetto.

Aspettiamo comunque il parere dei più esperti in materia,

ciao, denario

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao purtroppo ho notato (con stuzzicadenti) che anche altre tre monete sono affette da cancro. L'unico problema è che a me non sembra si presenti comecritto nel manuale, ma sembrano puntini bianchicci. Passando lo stuzzicadenti si formano bricioline sempre bianchicce.ora le ho messe a bagno,spero che qualcuno possa aiutarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.