Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a Tutti

mi scuso per la mia lunga assenza dallattività del forum ma un impegno mi ha tenuto quotidianamente occupato e così ho trascurato il nostro hobby, tutto ciò non mi ha però impedito di portare avanti la trattativa con la zecca Slovacca e venerdì pomeriggio è finalmente arrivato un pacco integro con i rolls delle monete prenotate il dicembre scorso.

Per poter accontentare tutte le richieste, io confermerei i quantitativi assegnati con la prima spedizione in modo tale che tutti gli utenti siano accontentati, in seguito, se avanzeranno alcune monete potranno essere evasi ordini integrativi o di nuovi utenti, il prezzo di 1 moneta è di euro 2.07.

Al momento ho anche disponibilità di queste commemorative

Portogallo 2008 = 2,80

Francia 2009 = 2,80

Slovenia 2009 = 2,80

Germania 2007 = 18 euro serie completa

Germania 2008 = 16 euro serie completa

Slovacchia 2009 EMU = 2,10

Presto avrò anche disponibilità delle seguenti commemorative:

Belgio 2009 = 2,80

Portogallo 2009 = 2,80

Finlandia 2009 = 2,80

Per accordi confermo rcnumismatica @ yahoo.it ( senza spazi), come forme di pagamento si può scegliere fra bonifico bancario/postale o ricarica postepay.

Per favore contattatemi tramite mail e non tramite mp per non intasare la cartella, sarebbe anche gradito il vostro nick / indirizzo di spedizione per facilitare il mio lavoro.

Modificato da Rossano62

Inviato

Per me è un piacere grandissimo rivederti sul forum, BUON LAVORO. :D :D :D

Inviato

Per me è un piacere grandissimo rivederti sul forum, BUON LAVORO. :D :D :D

Grazie spero di riuscire presto e bene.

Inviato

Bentornato Rossano! :D Era veramente da tanto....Buon Lavoro anche da parte mia :)

Awards

Inviato

Ehilà Rossano !!!

Bentornato. Proprio qualche giorno fa, riordinando la casella email ho ritrovato le nostre comunicazioni e stavo pensando di scriverti per avere le ultime news sugli sviluppi della "grana slovacca". Ma mi hai anticipato e sono felice che si sia risolta positivamente. ;)

Inviato

Ciao a Tutti

mi scuso per la mia lunga assenza dall’attività del forum ma un impegno mi ha tenuto quotidianamente occupato e così ho trascurato il nostro hobby.

Bentornato Rossano ;)

Inviato

Ciao Rossano bentornato. ;)

Awards

Inviato

Bentornato Roxy!!!!

MI auguro che chi ti ha chiesto le monete a suo tempo sia coerente e le pigli!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.