Vai al contenuto
IGNORED

L'ultimo Film che hai visto?


Mirko8710

Risposte migliori

Il Caso Thomas Crawford

Regia: Gregory Hoblit

Anno: 2007

Stato: USA

Cast:

Trama: Thomas Crawford è un ingegnere aeronautico che scopre la relazione extraconiugale della giovane moglie Jennifer con il poliziotto Robert Nunally, così decide di ucciderla mettendo in atto un piano perfetto.

Anche questo è un bel film...ti fa capire quanto perfidamente geniali talvolta possano essere le menti umane. Peccato ho capito subito come sarebbe finito :D :D

E' da guardare per forza se studi legge o sei un aspirante avvocato... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

The Mist

Regia: Frank Darabont

Anno: 2007

Stato: USA

Cast:

Trama: Una densa nebbia formatasi sul lago dopo una tempesta ben presto assedia la città. Rifugiati nel supermercato, alcuni cittadini, aspettano in attesa che il banco di nebbia si sposti, ma ben presto scopriranno che dentro di esso si sono formate creature immonde e aggressive, che rendono molto rischioso uscire dal supermercato.

Da una storia di Stephen King questo film mi è abbastanza piaciuto, pensavo meglio, ma non è neppure stato così malvagio. Il finale da King era inevitabile. Guardatelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno ha visto LA BANDA DEI BABBI NATALE?

Sì, ma ormai lo avrai visto anche tu....trascurabile <_<

Ieri sera invece ho rivisto in tv uno dei film più classici, ma che non manca mai di suscitare emozioni :D

Biancaneve e i sette nani

Produzione: USA, 1937

Genere: Animazione

Regia: David Hand per Walt Disney Company

Uno dei più grandi horror di tutti i tempi :diablo:

Grandioso incipit, con la regina che chiede al suo servitore di uccidere Biancaneve e di portarle il suo cuore :angry:

Il servitore si commuove e risparmia Biancaneve, che si trova però abbandonata nel bosco, con i rami degli alberi che prendono vita e le si avventano contro, cade in un fosso e i vecchi tronchi galleggianti si trasformano in coccodrilli affamati, i cespugli disegnano fauci di spaventosi mostri..... :cray:

Arriva alla casetta dei nani, e trova un pò di pace, ma per poco.

I nani tornano a casa, e intuiscono che c'è un estraneo....grande è la suspence che si crea mentre scoprono le tracce dell'intruso, noi sappiamo trattarsi di Biancaneve, ma trepidiamo con loro :search:

Poi arriva il clou, la trasformazione della regina nella strega cattiva, uno degli esiti più alti della cinematografia horror di tutti i tempi con particolari, come la trasformazione delle mani, quasi insopportabili....e infine, la preparazione della mela stregata :girl_devil:

Dopo che Biancaneve l'ha mangiata, la strega fugge, con il bosco che, ancora una volta, le si rivolta contro, fino a farla precipitare nel burrone....stupendo il lento volteggiare finale degli avvoltoi che scendono a divorarne il cadavere :diablo:

Capolavoro :clapping:

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


The Mist

Regia: Frank Darabont

Anno: 2007

Stato: USA

Cast:

Trama: Una densa nebbia formatasi sul lago dopo una tempesta ben presto assedia la città. Rifugiati nel supermercato, alcuni cittadini, aspettano in attesa che il banco di nebbia si sposti, ma ben presto scopriranno che dentro di esso si sono formate creature immonde e aggressive, che rendono molto rischioso uscire dal supermercato.

Da una storia di Stephen King questo film mi è abbastanza piaciuto, pensavo meglio, ma non è neppure stato così malvagio. Il finale da King era inevitabile. Guardatelo...

sono i generi che piacciano a me oltre agli storici di guerra

questo pero ha un finale da comica

Link al commento
Condividi su altri siti


Memories of murder

Un film che parla del primo serial killer della Corea del Sud.

E' tratto da una storia vera e personalmente l'ho trovato ben fatto....

Brothers of war

E' la storia di due fratelli che vengono coinvolti nella guerra del 1950 tra Corea del Nord e Corea del Sud.

Anche questo è un film da vedere secondo me.

Sono film poco conosciuti in Italia......

Link al commento
Condividi su altri siti


BURIED..... tutto il film si svolge in una bara sotto terra...

(per chi non soffre di claustrofobia)biggrin.gif

Lo voglio vedere anche io...come è?

nel complesso non male...

lo si vede tutto d'un fiato e non ci si annoia..

anche il finale non è "il solito"...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Appena visto:

"Il Discorso del Re"

Regia: Tom Hooper

Interpreti principali: Colin Firth (Giorgio VI), Geoffrey Rush (Lionel Logue), Helena Bonham Carter (Lady Elisabetta), Guy Pearce (Edoardo VIII), Jennifer Ehle (Myrtle Logue), Michael Gambon (Giorgio V), Derek Jacobi (Arcivescovo Cosmo Lang), Timothy Spall (Winston Churchill).

Gran Bretagna, Australia 2010

Candidato a 12 premi oscar, "Il Discorso del Re" vede il protagonista Giorgio VI affrontare i propri problemi di balbuzie con l'aiuto del logopedista Lionel Logue.

Sensibilmente diretto ed egregiamente interpretato, lo consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Salute

c'era una discussione in cui si inserivano i bei film visti,ma non la trovo.

Ieri sera ho visto al cinema il film di Tornatore"La migliore offerta"::::non ci sono aggettivi per esprimere la bellezza di questo film.

Il protagonista,un battitore d'aste,chiede al segretario:"Com'è vivere con una donna?"ed il segretario risponde"Esattamente come partecipare ad un'asta...non sai mai se la tua offerta sarà la migliore"

--Andatelo a vedere

-odjob

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti


Tornatore è riuscito a dare un carisma a Geoffrey Rush facendo in modo che ,nel film,particolari di enorme importanza,utili per comprendere in anticipo il finale del film,vengano trascurati ,e lo spettatore non si annoia per tutta la durata del film.

--odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho finalmente guardato la trilogia del Signore degli Anelli!!!! Non l'avevo mai vista...e pensare che sono anche appassionato di questo genere!

Tutti e 3 uno di seguito all'altro dopo aver visto Lo Hobbit al cinema, altro film molto bello, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma infatti non capivo perché ancora non l'avessi visti... :unknw: erano lì, nel mio cassetto, in attesa di essere avviati...

Comunque, per tua informazione, la TV l'avevano già inventata.....è che ancora non avevo capito a cosa servissero quei dischi tondi e bucati nel mezzo... :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Appena visto:

"Il Discorso del Re"

Regia: Tom Hooper

Interpreti principali: Colin Firth (Giorgio VI), Geoffrey Rush (Lionel Logue), Helena Bonham Carter (Lady Elisabetta), Guy Pearce (Edoardo VIII), Jennifer Ehle (Myrtle Logue), Michael Gambon (Giorgio V), Derek Jacobi (Arcivescovo Cosmo Lang), Timothy Spall (Winston Churchill).

Gran Bretagna, Australia 2010

Candidato a 12 premi oscar, "Il Discorso del Re" vede il protagonista Giorgio VI affrontare i propri problemi di balbuzie con l'aiuto del logopedista Lionel Logue.

Sensibilmente diretto ed egregiamente interpretato, lo consiglio vivamente.

uno dei film più belli che abbia visto, merita veramente!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Oh caspita!!! Questa discussione me l'ero proprio persa!!! Il cinema per me è più di una passione :)

Spero di non andare off topic postandovi il trailer di un film che in realtà non è l'ultimo film visto, perché l'ho visto mesi fa negli States in lingua originale (inglese), ma visto che dovrebbe uscire nei prossimi giorni (questo giovedì) in Italia, vi consiglio di andarlo a vedere :)

Il titolo è Cloud Atlas, ed è Tratto dal romanzo "L'atlante delle nuvole" di David Mitchell, diretto dai fratelli Lana e Andy Wachowsky e dal tedesco Tom Tykwer. Sicuramente ricorderete i fratelli Wachowsky per la trilogia di Matrix, Lana, nel frattempo ha cambiato sesso :P ma la bravura nella direzione non ha subito alcun cambiamento :P

Il cast è stellare...da Tom Hanks a Hugh Grant, la bellissima Halle Berry, l'intramontabile Jim Broadbent!!, Hugo Weaving, Jim Sturgess, James D'Arcy, Ben Whishaw, Susan Saradon, Keith David, David Gyasi, la famossissima Zhou Xun (che ha quasi un miliardo di fan :) ) e Bae Doona.

Il film segue sei differenti storie in sei epoche diverse, ma tutte le storie sembrano intrecciarsi con alcuni minimi comuni denominatori costanti, tra passato, presente e futuro.

Qui di seguito il trailer....non vi dico altro...e per chi lo andrà a vedere, buona visione :)

PS: non so perché, ma non riesco ad inserire il link che rimanda a youtube, facendo questa ricerca sul tubo, lo troverete: "Cloud Atlas - Trailer Esteso Italiano Ufficiale HD"

Un caro saluto a tutti,

Luca

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.