Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
marchito-07

Nuovo direttivo al Circolo Numismatico Torinese

Risposte migliori

marchito-07

Ciao a Tutti,

sono lieto d’informarVi che il 12 Novembre si è tenuta l’assemblea annuale del Circolo Numismatico di Torino. In quell’occasione si è formato il nuovo direttivo, risultando eletti i nostri : crivoz come Presidente, flavio come Consigliere, aratro e rulletto69 come Probiviri, mentre etrusco è stato riconfermato Bibliotecario (insieme al sottoscritto), oltre ad altre persone che purtroppo non frequentano il Forum.

Saremo grati a tutti coloro che, con l’occasione, vorranno visitare e frequentare il Circolo, apportando nuove energie e consentendoci di crescere in modo sano e costruttivo.

La nostra “missione” consisterà nell’incentivare gli studi, la ricerca e l’insegnamento della Numismatica e della Storia, comprendendo, tra l’altro, l’organizzazione di gite ed escursioni presso musei e siti archeologici della nostra Regione. Tra le nostre intenzioni, la creazione di un bollettino periodico e di almeno un libro nel corso del prossimo anno.

Certi di rinverdire, con il Vs. aiuto, i fasti dello storico Circolo, che tanto ha dato allo studio della numismatica italiana, Vi attendiamo numerosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

ringrazio il Circolo che mi ha consentito di iscrivermi come primo nell' anno 2010 D.C. gente ottima educata il piu' scapestrato

sono io,approffitto per fare gli auguri di buon Natale e buon Anno a tutti gli iscritti vecchi ed ai nuovi che vorranno iscriversi :beerchug: un salutone da Angeloni Daniele LUIGI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

beh, non c'è bisogno che scrivi Nome e Cognome (è lo stesso del Nick), inoltre ormai ti conosce mezza Italia :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

beh, non c'è bisogno che scrivi Nome e Cognome (è lo stesso del Nick), inoltre ormai ti conosce mezza Italia :P

non esageriamo Bruno sei famoso con qualità superiore alla mia anche tu :beerchug:

ciao Grande CEMB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Questa sera passo a trovarvi cosi' mi iscrivo al circolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele
post-1443-0-83875800-1325866890_thumb.jp cosi ieri si è festeggiato il nuovo socio :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Piergi è passato dal Ristorante e si è iscritto al Circolo, ottima iniziativa, devo proporla anche al mio Circolo (quello di Lanzo) quando si dovrà fare i rinnovi :P :D ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

Piergi è passato dal Ristorante e si è iscritto al Circolo, ottima iniziativa, devo proporla anche al mio Circolo (quello di Lanzo) quando si dovrà fare i rinnovi :P :D ;)

:pleasantry: :clapping: :yahoo: :yahoo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Daniele , la prossima volta menu' completo ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

Daniele , la prossima volta menu' completo ......

:good: :blum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?