Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
karnescim

NUMERI

Risposte migliori

karnescim
Solo una domandina dettata dalla mia curiosità e ignoranza: come mai se io stesso ho il numero utente 1117 ad oggi l'ultimo utente registrato è il 1032° ? non sò però il suo numero utente in quanto ancora non ha spedito messaggi ma vi è una certa differenza
saluti Sergio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil
Ciao, tutti gli altri "mancanti" non hanno mai completato l'iscrizione al sito e sono rimasti nel gruppone dei "validating", per cui hanno un loro numero utente ma non figurano nel numero di utenti che effettivamente sono registrati ;)

Ciao, RCAMIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim
Allora anche io che mi ero registrato la 1° volta appena prima del crak!! Dopo qualche giorno non sono riuscito a connettermi, quando alla fine ci sono ririuscito, il sistema non mi riconosceva più e ho ne effettuato una 2°, potrei essere anche io fra questi numeretti fantasma? non c'è modo di recuperarli?
Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil
Se ti sei dovuto reiscrivere non sei tra i "fantasmi", semplicemente eri stato cancellato dal'hacker <_< .

Quanto a recuperare gli altri numeri, credo significherebbe fare quello che ha già fatto l'hacker, cancellando tutti i validating e riportando indietro il contatore, ma ammesso che sia possibile, si toglierebbe la possibilità a questi di completare la loro registrazione... lasciamogli una porta aperta ;)

Ciao, RCAMIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti