Vai al contenuto
IGNORED

Una manciata di Buoni


Risposte migliori

Ieri al mercatino di Carmagnola (TO) oltre al freddo polare ho ricevuto in cambio di alcuni miei doppioni questa serie di buoni da una Lira

Non sono sicuramente in altissima conservazione tuttavia sono superiori rispetto a quelli precedenti che avevo in collezione trovati , di fortuna, nei cassetti

Complessivamente a parte qualche oscillazione in piu' o meno mi sono sembrati piu' vicino allo SPL che al BB

Buono da una lira 1922

post-116-1260778643,03_thumb.jpg

post-116-1260778654,52_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri al mercatino di Carmagnola oltre al freddo polare ho ricevuto in cambio di alcuni miei doppioni questa serie di buoni da una Lira

Non sono sicuramente in altissima conservazione tuttavia sono superiori rispetto a quelli precedenti che avevo in collezione trovati , di fortuna, nei cassetti

Complessivamente a parte qualche oscillazione in piu' o meno mi sono sembrati piu' vicino allo SPL che al BB

Buono da una lira 1922

Concordo sulla conservazione, anche perchè se ne vedono una marea ma sempre MOLTO circolati o con inizio di corrosioni.

Mio parere personale sono COLLEZIONABILISSIMI in questa conservazione e complimenti.

Ieri ( Domenica 13 12 2009 ) a Carmagnola c'ero anche Io e penso si sia scampata la neve per " qualche chilometro ".

Link al commento
Condividi su altri siti


...pure quello del '28 hai trovato al mercatino??? :o :) ...ma che mercatino è??? perche dalle mie parti 'sti mercatini non ci sonoooooooooo???? :angry: :angry:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...pure quello del '28 hai trovato al mercatino??? :o :) ...ma che mercatino è??? perche dalle mie parti 'sti mercatini non ci sonoooooooooo???? :angry: :angry:

renato

Allora ti aspettiamo a Carmagnola ( TO ).Distanza ,freddo e neve permettendo.

Modificato da mr_palanca
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='mr_palanca' date='14 dicembre 2009 - 10:00 ' timestamp='1260781223' .

Ieri ( Domenica 13 12 2009 ) a Carmagnola c'ero anche Io e penso si sia scampata la neve per " qualche chilometro ".

Eh si poco sopra Pinerolo c'e' stata una prima nevicata a quanto mi e' stato riferito da chi arriva dalla Val Pellice , il giorno precedente ho assistito allo stesso evento decisamente piu' in alto a Bardonecchia nella valle di Susa

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Renato se una volta vuoi venire in piemonte ti ospito a casa mia non sono distante da Carmagnola e poi sei operaio come me cosi conosci Piergi00 ed altri il mercatino è bello grosso come me :D :D :D

ciao daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


l' esemplare del 1924 presenta dal vivo una bella patina ma anche qualche segnetto in piu' delle altre , il piu' evidente in prossimita' dello scudo

Chi ha chiuso la moneta come SPL+ e' stato , secondo il mio metro di giudizio , un pelo largo nel giudizio

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.