Vai al contenuto
IGNORED

Rai 3


karnescim

Risposte migliori

:) Salve amici, guardando RAI 3 mi è venuto in mente <_< , perché visto che ci sono trasmissioni su questa rete come Leonardo o ancor meglio Neapolis che trattano argomenti web non provare a segnalare loro il nostro Forum? :P
Specialmente su Neapolis vengono segnalati siti utili e interessanti, perché non il nostro? :rolleyes:
Secondo voi può essere il caso di segnalarci a questa trasmissione?
Aspetto i vostri pareri.
;)
Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, l'idea mi sembra veramente buona, non so se ci avete fatto caso ma siamo menzionati su Cronaca Numismatica di settembre in un articolo riguardante ROBERTO CAMILLINI.
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote]un articolo riguardante ROBERTO CAMILLINI[/quote]
alias il nostro rcamil :D . L'articolo è stato segnalato su questo forum da qualche parte...
Link al commento
Condividi su altri siti


L'idea di segnalare il nostro sito su Neapolis mi sembra ottima :)

[quote name='Ciccio 86' date='19 ottobre 2005, 15:02']non so se ci avete fatto caso ma siamo menzionati su Cronaca Numismatica di settembre in un articolo riguardante ROBERTO CAMILLINI.
[right][snapback]60137[/snapback][/right]
[/quote]

Sono io :P , e confesso che ho approfittato dell'occasione datami dall'articolo per farci un pò di pubblicità ;)

Ciao, RCAMIL :ph34r: .
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='19 ottobre 2005, 18:04']L'idea di segnalare il nostro sito su Neapolis mi sembra ottima  :)

[quote name='Ciccio 86' date='19 ottobre 2005, 15:02']non so se ci avete fatto caso ma siamo menzionati su Cronaca Numismatica di settembre in un articolo riguardante ROBERTO CAMILLINI.
[right][snapback]60137[/snapback][/right]
[/quote]

Sono io :P , e confesso che ho approfittato dell'occasione datami dall'articolo per farci un pò di pubblicità ;)

Ciao, RCAMIL :ph34r: .
[right][snapback]60221[/snapback][/right]
[/quote]

Complimenti Roberto continua così!! :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Avrei voluto farla io stesso la segnalazione, poi ho pensato che sarebbe meglio la facesse uno dei soci più anziani che possa raccontare come e perché è nata l'idea di creare questo Forum di modo che nella trasmissione il giornalista non faccia una presentazione qualsiasi non vi pare?
La parola allo Staff

SERGIO
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Scusate se ho tardato quasi un mese ma c'erano altre cose a cui dare la precedenza, comunque oggi ho mandato una mail per segnalare il Forum a RAI 3 Neapolis sperando che lo prendano in considerazione, ho sottolineato che in questo sito è tutto gratuito , cioé niente e-commerce ma consigli spassionati, spero di aver fatto bene e se qualcun altro del Forum volesse dar loro ulteriori informazioni tipo la data di nascita del sito che io non conosco sono certo che servirebbe.
Ho inserito nella mail anche il mio nick e la mia mail, si sà mai!!
PS ma il forum c'è l'ha un indirizzo e-mail?
saluti Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.