Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1914


2 Lire 1914  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Prima di tutto io la toglierei dalla bustina, anche perchè quei sigilli non garantiscono nulla, farei una foto più bella, comunque da quello che si vede il R qSPL ( ad essere buoni) il D BB.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è un BB, si nota una certa usura sui particolari come la briglia, il seno, il viso dell'italia, dei cavalli e del re. Secondo me sono incompatibili con una conservazione da qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di tutto io la toglierei dalla bustina, anche perchè quei sigilli non garantiscono nulla, farei una foto più bella, comunque da quello che si vede il R qSPL ( ad essere buoni) il D BB.

saluti

TIBERIVS

lo so che quei sigilli non garantiscono nulla, ma è più facile mettere la moneta nel album con bustina! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


bella monetina...

peccato che alcuni dettagli esposti del retro siano usurati..(come i seni, il volto, il ventre e lo scudo dell'Italia e i musi dei cavalli).

al dritto l'usura maggiore è presnete sull'orecchio del re.

i bordi sono molto belli senza segni rilevanti o deturpanti.

nel complesso a mio parere rimane una moneta molto gradevole e la classificherei BB+ nel complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.