francesco77 Posted December 17, 2009 Share #1 Posted December 17, 2009 Non riesco a credere ai miei occhi. Guardate anche voi. Non so se è il caso di ridere o meno. In effetti, i giudici che aprono un'inchiesta simile non sono certo esperti d'arte. Se la notizia dovesse rivelarsi vera ......... sarà una figuraccia bestiale nei confronti di tutti coloro che hanno pagato il biglietto per andarlo a vedere alla mostra. http://www.tgcom.med...olo468793.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuby2007 Posted December 17, 2009 Share #2 Posted December 17, 2009 Non mi stupirei se non fosse originale come non mi stupirei se, vero sì o vero no, in futuro un'addetta alle pulizie del museo XY lo pulisse a fondo con spugnetta e detersivo! :blink: Basta pensare a come sono state pulite negli anni le monete della collezione reale o come sono "lasciati andare" molti beni del patrimonio artistico italiano. :ph34r: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts