Jump to content
IGNORED

regalino di natale

Recommended Posts

Vorrei farmi un regalino per natale... sapreste aiutarmi nel valutare il grado di conservazione e quanto la paghereste.

ps: metto il link dell'inserzione in quanto non riesco a postare le foto

link inserzione

Edited by zonza

zonza giù le mani da quella moneta...la sto osservando pure io... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S cmq la moneta è autentica e di certo nn vale 14 euro :P :P :P :P :P

bella monetina per sull SPL+... non spenderi più di 250/260euro...

state all'occhio, le vere offerte dei veri interessati vengono fatte gli ultimi 30secondi prima della fine dell'asta!

l'ultima asta che ho seguito è stata a 204euro fino a 60secondi dalla fine, poi ho l'offerta massima che avrei fatto in ogni caso(252euro) fino a 10secondi dalla fine me lo stavo aggiudicando, ma poi è schizzata a 320euro...

la moneta e' autentica...certo che la conservazione dichiarata e' molto ottimista

lavata e candeggiata...

un littore del 1928 in vero fdc certificato e periziato non puo' costare al collezionista finale meno di 750 euro

la moneta e' autentica...certo che la conservazione dichiarata e' molto ottimista

lavata e candeggiata...

un littore del 1928 in vero fdc certificato e periziato non puo' costare al collezionista finale meno di 750 euro

diciamo che siamo li vicini vero massimo :D :D :D

ciao daniele

Mmmh <_< non ho capito il giochino delle foto dentro e fuori dalla bustina....i sigilli non si vedono (ma ci sono?!?!?!) :blink:

Edited by wuby2007

....mi sa che 'sta moneta io l'ho vista a verona.... :rolleyes: :rolleyes: ...è un bel pezzo, peccato che è stato lavato...a mio avviso in conservazione qSPL/SPL....segnetti sparsi...bei rilievi...il prezzo..beh...quello è soggettivo...però di "littori" in questo momento se ne vedono tanti in giro....

renato

Mmmh <_< non ho capito il giochino delle foto dentro e fuori dalla bustina....i sigilli non si vedono (ma ci sono?!?!?!) :blink:

Semplicemente non è periziata.

....mi sa che 'sta moneta io l'ho vista a verona.... :rolleyes: :rolleyes: ...è un bel pezzo, peccato che è stato lavato...a mio avviso in conservazione qSPL/SPL....segnetti sparsi...bei rilievi...il prezzo..beh...quello è soggettivo...però di "littori" in questo momento se ne vedono tanti in giro....

renato

Quoto, la conservazione dichiarata FDC è molto ottimistica, e quei segnetti non lasciano molto dubbi.

La moneta ... è sparita. Non sono un frequentatore di ebay: è normale un ripensamento da parte del venditore (o una vendita per altri canali)? Dai dati indicati le offerte erano arrivate a € 201! :blink:

Io la vedo ancora.

Semplicemente non è periziata.

FDC

COME VISIBILE DALLE FOTO

FATTE CON DIVERSE ILLUMINAZIONI FUORI E DENTRO LA SUA BUSTINA SIGILLATA E SENZA RITOCCHI DI SORTA

Boh! :whome: