Vai al contenuto
IGNORED

Moneta che non conosco


Risposte migliori

Salve, questa moneta proviene dal mercatino settimanale di Palermo,

sapete dirmi in che anno e stata coniata e la dinastia di appartenenza grazie.

"moneta o patacca ?"

post-8412-1261146429,37_thumb.jpg

post-8412-1261146445,05_thumb.jpg

Modificato da Leo1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Guest TRINACRIA 10

ciao,anche io ho comprato una monetina simile alla tua al mercatino di palermo(penso di tratta di un cash cinese)ma non ti saprei dire esattamente dai un'occhiata su questo link(http://worldcoingallery.com/countries/China1_all.html) spero di esserti stato utile smile.gif

il mercatino di via messina marina lo fanno sempre domenica mattina?ci sono altri mercatini in citta'?

saluti buon anno

antonio

Modificato da TRINACRIA 10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, ancora non riesco ha scoprire a chi appartiene la moneta

per i mercatini ce ne uno che si fa tutte le domeniche a Catania,,

vai a visitarlo !!!!

Ma non trascurare il mercatino di Piazza Marina si trova sempre qualcosa d'imoprtante.

tanti AUGURIiiiiiiiiiiiii,

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Leo1, è un cash sicuramente ma le foto non sono chiare e la moneta è molto consumata, non riesco ad identificarla con sicurezza tra i molti tipi simili che appaiono sul World Coins, puoi rifare le foto postandole in formato maggiore? Oppure mandamele per mail :) se non riesci a ridurle.

Il valore è molto vario, va da 1,00€ ai 200,00€ per le più rare. Aspetto le foto, il peso e la misura. Grazie, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest TRINACRIA 10

ciao leo,quello di catania non ci sono mai stato.dove si trova?potresti indicarmi la via?io catania ogni tanto vado in aeeoporto,e' molto distante?saluti e auguri di buon anno

smile.gif auguri anche a te giovanna,ciao

Modificato da TRINACRIA 10
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leo,quello di catania non ci sono mai stato.dove si trova?potresti indicarmi la via?io catania ogni tanto vado in aeeoporto,e' molto distante?saluti e auguri di buon anno

smile.gif auguri anche a te giovanna,ciao

Grazie, anche a te. Io a Catania non sono mai stata, ma non dispero.... prima o poi tornerò in Sicilia :P :D , ne sono innamorata.

Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate il ritardo, scusa gio non riesco a mandarti le immagini.

x il mercatino basta proseguire dall'europorto verso Catania, si trova proprio vicino la Stazione.

Modificato da Leo1
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest TRINACRIA 10

vicino la stazione dell'aereoporto?devo proseguire dalla tangenziale dopo l'aereoporto,oppure l'uscita e' quella dell'aereoporto.

voglio specificarlo perche' la zona la conosco un po',e' mi piacerebbe andare al mercatino qualche volta,lo fanno il sabato e' domenica,o tutti i giorni?gazie delle informazioni,ciao antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, scusa gio non riesco a mandarti le immagini.

x il mercatino basta proseguire dall'europorto verso Catania, si trova proprio vicino la Stazione.

Ma dove le invii Leo? Ti mando un MP.

Se vuoi possiamo vederci in chat uno di questi pomeriggi, così ti spiego bene alcune funzioni del sito. Vedo che spesso sei in difficoltà e me ne dispiace.

Fammi sapere quando avresti tempo. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi purtroppo dall'immagine non riesco a capire molto...

Comunque anche io sono di Palermo e se vi piacerebbe scambiare due chiacchiere lo farei ben volentieri naturalmente ^^

potreste togliermi una curiosità??? ma dove e a che ora si svolge il mercatino a Palermo? si trova qualcosa d'interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.