Vai al contenuto
IGNORED

20 EURO ORO E ARGENTO 2003?


Risposte migliori

SALUTE A TUTTI I LAMONETIANI E TANTI AUGURI PER IL PROSSIMO NATALE

Su ebay.de mi sono imbattoto su questa moneta del quale non v'è traccia sul sito dell' ipzs mah? possibile che sia andata esaurita? oppure si tratta di una medaglia e io ho sbagliato a cercarla? Il tizio che la vende dice che è in oro e argento 999/1000 ma non da le caratteristiche di peso e diametro magari è microscopica. Qualcuno di voi sa darmi lumi su questa coniazione? Ah a 18 minuti dalla chiusura sta a 3 euro la cosa puzza

20EURO ORO ARG r.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

SALUTE A TUTTI I LAMONETIANI E TANTI AUGURI PER IL PROSSIMO NATALE

Su ebay.de mi sono imbattoto su questa moneta del quale non v'è traccia sul sito dell' ipzs mah? possibile che sia andata esaurita? oppure si tratta di una medaglia e io ho sbagliato a cercarla? Il tizio che la vende dice che è in oro e argento 999/1000 ma non da le caratteristiche di peso e diametro magari è microscopica. Qualcuno di voi sa darmi lumi su questa coniazione? Ah a 18 minuti dalla chiusura sta a 3 euro la cosa puzza

Lascia proprio perdere....

Link al commento
Condividi su altri siti

SALUTE A TUTTI I LAMONETIANI E TANTI AUGURI PER IL PROSSIMO NATALE

Su ebay.de mi sono imbattoto su questa moneta del quale non v'è traccia sul sito dell' ipzs mah? possibile che sia andata esaurita? oppure si tratta di una medaglia e io ho sbagliato a cercarla? Il tizio che la vende dice che è in oro e argento 999/1000 ma non da le caratteristiche di peso e diametro magari è microscopica. Qualcuno di voi sa darmi lumi su questa coniazione? Ah a 18 minuti dalla chiusura sta a 3 euro la cosa puzza

Patacca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao azzogsal, nessuna coniazione IPZS..., e nessuna medaglia ( magari lo fosse) ... E' semplicemente un kakatuozzolo! Una roba simile l'hanno fatta anche con il 100€ del Vaticano...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.