Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1912..


1 lira 1912..  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

I rilievi sono buoni, ma nel fare foto così strette non sei riuscito a tagliare via quel brutto colpo al D/ ore 12.00 su bordo! ;)

Mi pare di vedere anche un'ossidazione/corrosione sotto a sx dell'orecchio di VE III....ma forse mi sbaglio.

Nel complesso bella moneta.

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


la quadriga veloce mi risulta ancora difficile da valutare... in giro vedo tantissimi esemplari in bassa conservazione... la tua mi sembra molto bella e io un SPL glielo darei!

l'Italia presenta tutti i dettagli: elmo, capelli, seno, ventre...

il muso dei cavalli è ancora leggibile interamente

il bordo e il carro mi sembrano molto buoni

attendiamo smentite!

comuqnue è veramente bella!

Modificato da athlonx24200
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta,

peccato che il colpo evidenziato da wuby2007 la declassi un po'

direi SPL con colpetto al /D (leggi :modo elegante, spesso usato anche dai periti, per dire qSPL :D )

poi il peso del colpetto sulla conservazione è soggettivo, secondo me non influisce così tanto sulla bellezza della moneta ;)

Un salutone

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


...per me la moneta è un bello splendido...nonostante il colpo, il rovescio è molto bello...i particolari sono freschi...forse la più penalizzata dall'usura è la figura dell'italia...seno, braccio, spada...però si nota nitido il sottopancia del cavallo... :rolleyes: :rolleyes: ...risalta ancora un buon lustro di conio... :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti, una coppia anziana!

Se tenevano le monete di Vittorio Emanuele III divise in tre album, per metallo, ho capito a chi vi state riferendo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Prime 2 scrivanie Fila E ? smile.gif

Mi ricordo che erano all' ultimo posto, dall' entrata di una fila, più a sinistra di quella di Riccardo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.